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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
santangelo Posted - 21 giu 2017 : 11:41:35
per la chiusura dei due carter di un motore vespa 50 special posso usare solo la pasta per guarnizioni o devo mettere anche la guarnizione. GRAZIE
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emarex Posted - 23 giu 2017 : 20:19:48
Io intendevo dire che la pasta è una arriva soluzione se abbinata alla carta. Se usata da sola su carter con buoni piani, è un'ottima cosa #128521; L'ermetico fa lo stesso, è più coerente col restauro... Quindi o pasta o ermetico, a voi la scelta (Scusa, ti ho mandato una mail per sbaglio)

ciao, emanuele
stefanold Posted - 22 giu 2017 : 13:44:26
Che dite di usare arexons sigillante simile al miele da usare col pennellino? L ho visto usare anche dai meccanici per auto quando si tratta di montare guarnizioni
metz Posted - 22 giu 2017 : 12:39:00
Condivido quanto dice emanuele in tuto per tutto, la pasta su un motore rifatto è segno di un pessimo lavoro...

Nei motori da vespa io uso sempre le guarnizioni e l'ermetico
Emarex Posted - 22 giu 2017 : 11:39:14
secondo me mettere carta e pasta insieme è una porcheria.

metti una guarnizione di carta se era prevista in origine o se c'è il rischio di non avere dei piani perfetti (ricordati sempre di spalmarli entrambi di ermetico, sarà di grande aiuto)

la pasta nera usala quando non era prevista una guarnizione di carta e solo in caso di piani perfetti. la tenuta della pasta è totale, e una volta pulito l'eccesso non si noterà assolutamente nulla. se vuoi fare una cosa più coerente col mezzo puoi usare il solo ermetico al posto della pasta. ma visto che alla fine non si vedrà nulla, io ti consiglio di usare la pasta, così vai sul sicuro..

ciao, emanuele
Misterrusko Posted - 21 giu 2017 : 16:58:12
Se i piani sono perfetti l'olio basta...altrimenti pasta nera (la funzionalità a volte è più importante dell'estetica) :)


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Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Credo che, come per tutti i carter, ti convenga usare la guarnizione e sporcarla di pasta nera...

Ma anche solo con l'olio motore.

Ciao, Gino



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Jet Set SC
Belligerante ugo Posted - 21 giu 2017 : 14:04:13
Quoto,la guarnizione basta ungerla con un po di olio motore e montare il tutto come si è sempre fatto,anche l'occhio vuole la sua parte con la pasta rossa o nera sembra brutto ciao

belligerante ugo
GiPiRat Posted - 21 giu 2017 : 12:51:16
Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Credo che, come per tutti i carter, ti convenga usare la guarnizione e sporcarla di pasta nera...

Ma anche solo con l'olio motore.

Ciao, Gino
Misterrusko Posted - 21 giu 2017 : 12:00:15
Credo che, come per tutti i carter, ti convenga usare la guarnizione e sporcarla di pasta nera...

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