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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Posted - 15 set 2005 : 17:46:55
SALVE HO FINITO IL RESTAURO DELLA MIA SPECIAL SPORT SERIES,PRIMA DI PORTARLA DAL MECCANICO CHE MI COINTROLLA LA FASE E LA CARBURAZIONE HO VOLUTO PROVARE CHE LE MARCE ANDASSERO BENE, PROVO E SONO VERAMENTE DURISSIME DA INNESTARE, PREMETTO CHE LE CORDE SONO STATE INGRASSATE ECC COSA PUO' ESSERE CHE LE RENDE COSI DURE A LIVELLO MECCANICO? CREDEVO FIN DI SLABRARE LA ROTELLA DI PLASTICA NELLA MANOPOLA DA QUANTO TIRAVO

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabio Posted - 16 set 2005 : 14:14:33
ho mollato un pò i cavi.. niente.. non riesco a capire... io ho le guaine leggermente più grosse dell'originale, può centrare qualcosa? ma non credo, siccome ho rimontato tutto a nuove anche nel motore può essere che i meccanismi debbano fare un qualche tipo di rodaggio e poi si sistemano da soli?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
bukkyman Posted - 16 set 2005 : 11:49:34
ciao,non e' che fissando il selettore delle marce allo sterzo hai commesso un errore e hai stretto troppo oppure hai mancato qualche spessore e quindi stringendo hai bloccato il selettore e va duro.facci sapere.

bukkyman
n/a Posted - 16 set 2005 : 09:04:49
... diminuisce il giuoco e "in tensione" non lavorano +, devi trovare il giusto compromesso, con prove !

l'importnte è che parti con il motore in folle e il comando al manubrio che indiche 0, prova registrando prima uno e poi l'altro tirante, finchè non indica perfettamente "0" ... se poi è tutto come dici tu, dovrebbe funzionare

sx 225
Fabio Posted - 16 set 2005 : 08:43:31
ok ora provo a controllare speriamo .... aspetto altri consigli, perchè la leva è serrata bene, le guaine non fanno curve strane ... forse è perchè sono troppo tirate.. ma come mai se sono troppo tirate si induriscono?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
pampero Posted - 16 set 2005 : 08:00:18
Forse la guaina ha una "curva" troppo chiusa. Io avevo lo stesso problema è lo risolto cambiando la guaina originale con una guaina teflonata all'interno e poi stando attenti a NO SMS MODE fargli fare curve troppo "secche". Ora il cambio marce è perfetto!
turismoveloce Posted - 16 set 2005 : 01:36:48
controlla il bullone chiave da 10 mm che serra l'ultimo pezzo del movimento del cambio prima che entri nel motore vicino alla ruota, molto spesso è lento e determina un indurimento del comando; ci si arriva con una chiave a T con snodo mettendo mi pare la seconda.
ciao e..........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
pieremo Posted - 15 set 2005 : 19:30:50
PROVA AD ALLENTARE I REGOLATORI DI TENSIONE DEI CAVI.
LASCIA 1 mm DI GIOCO ALLA GUAINA.
REMO

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