V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettj50 |
Posted - 05 nov 2005 : 15:25:51 ciao, ho terminato il restauro della mitica j 50, ma come al solito c'è un problema..va perfettamente in pianura, ma se incontra una salita addio ora nel motore ho cambiato i dischi della frizione, smontato testata e cambiata, cilindro dove mancava la guarnizione, e pistone ma il problema persiste. se fosse una scooter darei la colpa ai rulli del variatore ma....visto che siamo su un altro pianeta non so dove mettere le mani, mi fa rabbia perchè parte al primo colpo, ti fa credere di marciare perfettamente ma è allergica alle salite. vi chiedo gentilmente un vostro parere su dove mettere le mani in quanto ho notato che tra gli appassionati c'è gente molto competente. un grazie anticipato e attendo una risposta ciao andrea |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miguel |
Posted - 05 nov 2005 : 16:41:32 a me funziona...comunque considerà che sono quasi tutti vuoti a parte uso e manutenzione lambretta dove c'è quello per lq 125 d e ld |
almo |
Posted - 05 nov 2005 : 16:20:08 Scusate se utilizzo questo spazio dell'amico Lambrettj50 ma non riesco ad entrare nel nostro sito scooterdepoca X consultare i manuali. (io digito la stessa password eil nome del forum) dove sbaglio? grazie
almo calchini |
n/a |
Posted - 05 nov 2005 : 15:31:08 la J50, non è mai stata un portento ... e ti va ancora bene ... forse è una questione di compressione
sx 225 |