Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 la j50 si abbiocca in salita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettj50
Nuovo

roma -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2005 :  15:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho terminato il restauro della mitica j 50, ma come al solito c'è un problema..va perfettamente in pianura, ma se incontra una salita addio
ora nel motore ho cambiato i dischi della frizione, smontato testata e cambiata, cilindro dove mancava la guarnizione, e pistone ma il problema persiste.
se fosse una scooter darei la colpa ai rulli del variatore ma....visto che siamo su un altro pianeta non so dove mettere le mani, mi fa rabbia perchè parte al primo colpo, ti fa credere di marciare perfettamente ma è allergica alle salite.
vi chiedo gentilmente un vostro parere su dove mettere le mani in quanto ho notato che tra gli appassionati c'è gente molto competente.
un grazie anticipato e attendo una risposta
ciao andrea

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2005 :  15:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la J50, non è mai stata un portento ... e ti va ancora bene ...
forse è una questione di compressione

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2005 :  16:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se utilizzo questo spazio dell'amico Lambrettj50 ma non riesco ad entrare nel nostro sito scooterdepoca X consultare i manuali. (io digito la stessa password eil nome del forum) dove sbaglio? grazie

almo calchini

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2005 :  16:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me funziona...comunque considerà che sono quasi tutti vuoti a parte uso e manutenzione lambretta dove c'è quello per lq 125 d e ld
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000