Autore |
Discussione  |
|
fox85
Nuovo
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage
48 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 18:17:59
|
Ciao, nessuna modifica a parte la saldatura, le due staffe inferiori si incastrano abbastanza bene sui bracci, lascia le due rondelle originali al loro posto, poi metti i dadi e stringi.
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
fox85
Nuovo
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 18:21:57
|
OK MA DEVO STRINGERLI SUL DADO RUOTA??? |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 18:26:20
|
Si, quella protuberanza ripiegata va ad infilarsi nell'asola del braccetto dove va il perno ruota, impedendo alla staffa di girare su se stessa, eventualmente interferisse col perno puoi limarla un po' (sono pezzi grezzi e fatti un po' così), le rondelle quindi rimangono al loro posto originale, e sopra le menzionate staffe andranno i dadi mozzo a stringere il tutto. ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
fox85
Nuovo
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 18:46:34
|
ECCO ORA E' TODOS CHIARO AL MAX GLI DO UNA SCALDATINA SEI STATO VERAMENTE GENTILE GRAZIE!
|
 |
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 19:01:56
|
Ai bisogno delle bielle per accomodare le amortizzatori no? Cioé, le bielle che vanno attaccate all mozzo frontale. Le tue non hanno delle viti che salgono fuori 2cm... Forse sbaglio 
Supereibar
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 nov 2005 : 03:47:57
|
No Suerereibar, questo è un Kit come quello che veniva venduto dalla INNOCENTI ai suoi tempi. Nel Kit vi sono presenti delle particolari piastrine, come il mitico Mario (Alias TV) spiega in modo esaudiente per un buon montaggio. Volendo si possono usare comunque biellette con perni, proprio come quelle delle Serveta in particolare Jet200. Si posso anche costruire in casa sapendo saldare in modo rigorosissimo.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|