V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 09 dic 2005 : 15:47:34 C'è qualche buona anima che mi potrebbe fotografare il manubrio della LI I aperto per vedere come passare i cavi? Mi fareste un grosso favore , ho provato in vari modi ma non sono convinto di averci azzeccato..
Grazie Giovanni |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 15 dic 2005 : 19:03:01 secondo me, ti hanno già riposto...
sx 225 |
ake |
Posted - 15 dic 2005 : 11:53:14 Nessuno però è riuscito a rispondere alla mia domanda: perchè nel manuale d'officina si sono due possibili disposizioni dei cavi? Da cosa dipende la scelta di una o l'altra?
Ciao |
n/a |
Posted - 14 dic 2005 : 09:59:22 altra soluzione, è quella di infilare la guaina da sotto in su, cioè dal foro della forcella e farla salire lungo il canotto.
+ veloce e meno snervante!
sx 225 |
giofra45 |
Posted - 13 dic 2005 : 22:45:46 Bravo Mario vedo che hai fatto esperienza sul fatto. Comunque la forcella non cambia i due fori ci sono ugualmente (uno piccolo freno e uno più grande conta chilometri) indipendente dalla cilindrata. Giorgio |
carpene |
Posted - 12 dic 2005 : 14:42:07 Se è come nella 2... sì!... il problemino è farlo uscire dal forellino a misura leggermente decentrato nella parte inferiore... Consiglio, infila prima la corda, falle trovare "la strada" e poi infila la guaina!!!
Ciao
Mario |
ake |
Posted - 12 dic 2005 : 11:15:41 Si, ma se il contakm c'è devo comunque passare il cavo del freno anteriore dentro al canotto della forcella? grazie ancora |
turismoveloce |
Posted - 12 dic 2005 : 10:33:10 La 125 di serie non montava il contakm ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
ake |
Posted - 12 dic 2005 : 09:35:38 Intanto grazie a tutti, ma mi sorge un ulteriore dubbio: sul manuale d'officina ci sono due disegni, uno con il cavo del freno anteriore all'interno del canotto come dice giofra45 e uno esterno. Pensavo che la differenza fosse determinata dalla presenza o meno del contakilometri ma a questo punto non ne sono certo. Che dite? |
giofra45 |
Posted - 11 dic 2005 : 22:06:06 Fai attenzione la guaina del freno anteriore passa al centro del canotto forcella insieme a quella del conta kilometri e se osservi bene nella forcella dove esce la guaina del conta kilometri ,vicin c'è il foro da dove deve uscire la guaina del freno anteriore, sempre che la forcella sia l'originale 1° serie e no sia stata sostituita con una della 2°serie giorgio |
turismoveloce |
Posted - 10 dic 2005 : 09:29:53 Sul manuale d0'officina c'è anche il disegno di come vanno passati i cavi. Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
pieremo |
Posted - 10 dic 2005 : 00:05:52 GUARDA CHE NON E' TANTO DIVERSO DALLA SECONDA SERIE. GUAINA FRIZIONE NEL FORO DI DESTRA DELL'ANELLO CROMATO E GUAINA FRENO ANT. NEL FORO DI SINISTRA. SEMPRE A SX LA GUAINA DEI CAVI DEL DEVIOLUCI. SE TI SERVE UNA FOTO DI COME E' UNA II° SERIE TE LA POSSO SPEDIRE SUBITO . MANDAMI L'INDIRIZZO. REMO |