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 manubrio LI I serie
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ake
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Verona - VR
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Il mio Garage

214 Messaggi
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Inserito il - 09 dic 2005 :  15:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è qualche buona anima che mi potrebbe fotografare il manubrio della LI I aperto per vedere come passare i cavi?
Mi fareste un grosso favore , ho provato in vari modi ma non sono convinto di averci azzeccato..

Grazie Giovanni

pieremo
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Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
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Inserito il - 10 dic 2005 :  00:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GUARDA CHE NON E' TANTO DIVERSO DALLA SECONDA SERIE.
GUAINA FRIZIONE NEL FORO DI DESTRA DELL'ANELLO CROMATO
E GUAINA FRENO ANT. NEL FORO DI SINISTRA. SEMPRE A SX
LA GUAINA DEI CAVI DEL DEVIOLUCI.
SE TI SERVE UNA FOTO DI COME E' UNA II° SERIE TE LA POSSO
SPEDIRE SUBITO . MANDAMI L'INDIRIZZO.
REMO
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turismoveloce
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Roma - RM
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Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 dic 2005 :  09:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul manuale d0'officina c'è anche il disegno di come vanno passati i cavi.
Ciao

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giofra45
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rosate - milano
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18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2005 :  22:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai attenzione la guaina del freno anteriore passa al centro del canotto forcella insieme a quella del conta kilometri e se osservi bene nella forcella dove esce la guaina del conta kilometri ,vicin c'è il foro da dove deve uscire la guaina del freno anteriore, sempre che la forcella sia l'originale 1° serie e no sia stata sostituita con una della 2°serie
giorgio
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ake
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Verona - VR
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Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 dic 2005 :  09:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto grazie a tutti, ma mi sorge un ulteriore dubbio:
sul manuale d'officina ci sono due disegni, uno con il cavo del freno anteriore all'interno del canotto come dice giofra45 e uno esterno.
Pensavo che la differenza fosse determinata dalla presenza o meno del contakilometri ma a questo punto non ne sono certo.
Che dite?
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turismoveloce
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Roma - RM
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Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 dic 2005 :  10:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 125 di serie non montava il contakm
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
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ake
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Verona - VR
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Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 dic 2005 :  11:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma se il contakm c'è devo comunque passare il cavo del freno anteriore dentro al canotto della forcella?
grazie ancora
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carpene
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Oderzo - TV
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Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 dic 2005 :  14:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è come nella 2... sì!... il problemino è farlo uscire dal forellino a misura leggermente decentrato nella parte inferiore...
Consiglio, infila prima la corda, falle trovare "la strada" e poi infila la guaina!!!

Ciao

Mario
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giofra45
Nuovo


rosate - milano
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18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2005 :  22:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Mario vedo che hai fatto esperienza sul fatto. Comunque la forcella non cambia i due fori ci sono ugualmente (uno piccolo freno e uno più grande conta chilometri) indipendente dalla cilindrata.
Giorgio
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2005 :  09:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altra soluzione, è quella di infilare la guaina da sotto in su, cioè dal foro della forcella e farla salire lungo il canotto.

+ veloce e meno snervante!

sx 225
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ake
Junior +


Verona - VR
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Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno però è riuscito a rispondere alla mia domanda:
perchè nel manuale d'officina si sono due possibili disposizioni dei cavi?
Da cosa dipende la scelta di una o l'altra?

Ciao
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2005 :  19:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me, ti hanno già riposto...



sx 225
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