Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SOGNO PERVERSO....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2005 :  17:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Vespa 180ss 1967, che diventa VESPA 200 HURRICANE(Eddie Grimstead)....

cosa cambia tra i due modelli, oltre alla cilindrata?
qualcuno sa dirmi come fare questa modifica?
inoltre quali sono i codici colore originali?

...E VOI COSA NE PENSATE?
...INOLTRE SECONDO VOI ME LA ISCRIVEREBBERO AL REGISTRO STORICO?

GRAZIE

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2005 :  17:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
........E BERE MENO???????

Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2005 :  21:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tony h la vespa 200 hurricane sara' difficile trovarla!!!!!! Forse ci trovi un hurricane ma e' un aereo della 2^ guerra mondiale!!! ciao e segui il consiglio di Mago!!!!!!

Macchia nera Forever!

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  08:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia il gruppoo termico e bbbbasta

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Tony h la vespa 200 hurricane sara' difficile trovarla!!!!!! Forse ci trovi un hurricane ma e' un aereo della 2^ guerra mondiale!!! ciao e segui il consiglio di Mago!!!!!!

Macchia nera Forever!

IO LA 180SS GIA' CE L'HO

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, non conosco le specifiche del modello che vorresti replicare, però per me potrebbe essere un gran bel progetto..per l'iscrizione al registro storico però la vedo dura.
Giulio

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai un'occhiata qui:http://www.racinglambrettas.com/howthetdidit/hurricane_ita.html

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 15 dic 2005 :  13:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Inghilterra vendono già kit per portare la Vespa a 200cc e adesivi e ammennicoli.

Stavo pensando di fare la mia SS180 Grimstead replica, quindi mettiamoci d'accordo per non fare doppioni!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  13:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non esistono replice della gs160??????

Maurizio

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  18:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

In Inghilterra vendono già kit per portare la Vespa a 200cc e adesivi e ammennicoli.

Stavo pensando di fare la mia SS180 Grimstead replica, quindi mettiamoci d'accordo per non fare doppioni!

Ciao, sai dirmi su che sito vendono questi particolari, e come fare a trovare un contakm scalato 100 miglia. inoltre sai dirmi qualcosa in più sui codici colore? e in genere sulla trasformazione?
GRAZIE

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 15 dic 2005 :  20:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.smscooters.co.uk/page21.html

Magari risparmiati il pistone GOL.....

Per i colori in genere come tutti i rivenditori inglesi che realizzavano delle versioni personalizzate, non ci sono colori specifici ma solo di piacimento, l'unica cosa che rimaneva certa era lo schema di verniciatura che trovi nell'articolo sul mio sito.

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 dic 2005 :  15:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si ma pure i meteor della gs 180 !!!!

se ne intendo di pistoni questi inglesi (al secolo un meteor con quel alesaggiuo costera' circa 15 euro)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000