V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
choppergarage |
Posted - 09 dic 2005 : 18:59:24 ciao a tutti , mi sono iscritto ora e vorrei subito "rompere un po' le scatole".. Ho restaurato per la mia ragazza un vespino 50 del 71 a 3 marce , ma appena finito , ho riscontrato 2 problemi abbastanza noiosi e volevo un aiuto da voi che sicuramente ci capite meglio di me. 1) il motore si mette in moto senza problemi ma fatica tantissimo a carburare e gira bene solo agli alti regimi dove gira come un missile, ma appena si scende , muore inesorabilmente. ho provato in tutti i modi a carburare ma senza effetti positivi. 2) appena diventa calda e si spegne , quando vado per rimetterla in moto , la pedivella gira a vuoto per diversi tentativi e riaggancia solo dopo molto. Potrebbe essere qualcosa alla frizione? Da stupido , tenendo conto delle condizioni del motore e del fatto che non fosse bloccato , non l'ho aperto ma solo manutenzionato a livello di carburatore che ho provveduto a smontare , pulire e sostituire le varie guarnizioni con l'apposito kit della Dell'Orto. Ringrazio tuttti in anticipo , faccio i complimenti per il bel sito completo ed esauriente e saluto. Ciao , Paolo. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 12 dic 2005 : 16:05:44 Ti avrei aiutato volentieri ma sono a digiuno di vespe!! Forse e' meglio una bella revisione al motore visto che ha i suoi anni e che poi se la dai alla tua ragazza, non credo possa mettersi a cambiare una candela o a regolare la carburazione!! visto che hai fatto 50 forse e' maglio fare 51!!!
Macchia nera Forever! |
choppergarage |
Posted - 12 dic 2005 : 15:58:29 ...grazie per l'aiuto!...
...possibile che tra voi luminari non esiste qualcuno con qualche idea o suggerimento da darmi????????
...riciao! |
|
|