choppergarage
Nuovo
somma lombardo -
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 18:59:24
|
ciao a tutti , mi sono iscritto ora e vorrei subito "rompere un po' le scatole".. Ho restaurato per la mia ragazza un vespino 50 del 71 a 3 marce , ma appena finito , ho riscontrato 2 problemi abbastanza noiosi e volevo un aiuto da voi che sicuramente ci capite meglio di me. 1) il motore si mette in moto senza problemi ma fatica tantissimo a carburare e gira bene solo agli alti regimi dove gira come un missile, ma appena si scende , muore inesorabilmente. ho provato in tutti i modi a carburare ma senza effetti positivi. 2) appena diventa calda e si spegne , quando vado per rimetterla in moto , la pedivella gira a vuoto per diversi tentativi e riaggancia solo dopo molto. Potrebbe essere qualcosa alla frizione? Da stupido , tenendo conto delle condizioni del motore e del fatto che non fosse bloccato , non l'ho aperto ma solo manutenzionato a livello di carburatore che ho provveduto a smontare , pulire e sostituire le varie guarnizioni con l'apposito kit della Dell'Orto. Ringrazio tuttti in anticipo , faccio i complimenti per il bel sito completo ed esauriente e saluto. Ciao , Paolo. |
|