| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| zodiaco |
Posted - 27 dic 2005 : 20:01:50 Buonasera a tutti,ho bisogno di una delucidazione tecnica!Il motore che monta una 150 li terza serie è lo stesso che monta una 150 li seconda serie?Se la risposta è no ,qualcuno potrebbe dirmi anche per che cosa è diverso .Grazie per le risposte |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zodiaco |
Posted - 27 dic 2005 : 21:41:03 Ti ringrazio di nuovo! |
| n/a |
Posted - 27 dic 2005 : 21:32:16 si, potresti! come ti ho detto esternamente cambia solo il carter ... ma il cilindro del III^ serie ha diagrammi leggermente migliori. per la marmitta, se cambi anche il collettore di scarico, non ce nessun problema!
dai una controllatina all'impianto elettrico se è adattabile a quello della II^s, ma non dovrebbero esserci problemi
sx 225 |
| zodiaco |
Posted - 27 dic 2005 : 20:15:18 Se dovessi montare un motore 150 seconda serie sulla mia 150 terza serie dici che va bene uguale?A proposito la marmitta della seconda serie è diversa.Posso montare una marmitta della terza serie sul cilindro della seconda serie?Grazie ancora per le risposte |
| n/a |
Posted - 27 dic 2005 : 20:11:02 caro Andrea, in linea di nassima è identico, ma guardandole con attenzione, ti accorgerai che cambia in alcuni dettagli: 1 il coperchio del carter motore è diverso, anche se resta intercambiabile, (quello della II^ ha un "nasello", che fa da battuta d'arresto alla pedalina avv.); internamente, è pressoche invariato tranne qualche dettaglio, ma quasi nessuno se ne accorge
sx 225 |