Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore lambra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zodiaco Posted - 27 dic 2005 : 20:01:50
Buonasera a tutti,ho bisogno di una delucidazione tecnica!Il motore che monta una 150 li terza serie è lo stesso che monta una 150 li seconda serie?Se la risposta è no ,qualcuno potrebbe dirmi anche per che cosa è diverso .Grazie per le risposte
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zodiaco Posted - 27 dic 2005 : 21:41:03
Ti ringrazio di nuovo!
n/a Posted - 27 dic 2005 : 21:32:16
si, potresti!
come ti ho detto esternamente cambia solo il carter ... ma il cilindro del III^ serie ha diagrammi leggermente migliori.
per la marmitta, se cambi anche il collettore di scarico, non ce nessun problema!

dai una controllatina all'impianto elettrico se è adattabile a quello della II^s, ma non dovrebbero esserci problemi

sx 225
zodiaco Posted - 27 dic 2005 : 20:15:18
Se dovessi montare un motore 150 seconda serie sulla mia 150 terza serie dici che va bene uguale?A proposito la marmitta della seconda serie è diversa.Posso montare una marmitta della terza serie sul cilindro della seconda serie?Grazie ancora per le risposte
n/a Posted - 27 dic 2005 : 20:11:02
caro Andrea,
in linea di nassima è identico, ma guardandole con attenzione, ti accorgerai che cambia in alcuni dettagli:
1 il coperchio del carter motore è diverso, anche se resta intercambiabile, (quello della II^ ha un "nasello", che fa da battuta d'arresto alla pedalina avv.);
internamente, è pressoche invariato tranne qualche dettaglio, ma quasi nessuno se ne accorge

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000