| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| 21nano21 |
Posted - 12 gen 2006 : 16:51:33 ciao..tempo fe ho preso una vespa gl del 63, doc e targa ok..restauro da fare..Condizioni di motore buone, male carrozzeria(ma senza ruggine) e impianto elettrico...quanto puo essere il costo per un restauro totale? e il valore della moto dopo questo?(ps colore e tutto il resto originali) Thanks! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| giulio3 |
Posted - 12 gen 2006 : 18:22:38 In garage ti sei messo una bella vespa! Giulio
citazione: Messaggio inserito da 21nano21
be goulio, ho guardato i modelli che mi hai mandato...e se quello che il primo venditore chiede è quello che posso realmente arrivare a chiedere ho solo da essere molto contento!comunque..le info non erano per una vendita, ma solo per avere cocsenza di cosa mi sono messo in garage!
|
| 21nano21 |
Posted - 12 gen 2006 : 18:00:54 be goulio, ho guardato i modelli che mi hai mandato...e se quello che il primo venditore chiede è quello che posso realmente arrivare a chiedere ho solo da essere molto contento!comunque..le info non erano per una vendita, ma solo per avere cocsenza di cosa mi sono messo in garage! |
| giulio3 |
Posted - 12 gen 2006 : 17:14:30 Beh se restaurato vale comunque il GL...comunque non riprenderesti sicuramente i soldi del restauro...salvo tu non sia carrozziere, meccanico e rimontatore.... ma secondo me non devi vederla in termini di valore commerciale... é una bella vespa...se ti piace e la vuoi tenere vale la pena farlo altrimenti lascia stare e rivendila a qualcun altro
Vedi qui sotto alcune valutazioni!
http://cgi.ebay.it/Vespa-GL-150-del-1963_W0QQitemZ4602597175QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/VESPA-150-GL-63-MOD-VLA1T_W0QQitemZ4604027684QQcategoryZ9936QQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/VESPA-150-GL-63-MOD-VLA1T_W0QQitemZ4604027684QQcategoryZ9936QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao GIulio
citazione: Messaggio inserito da Janez
dunque... la gl non sembra rara, quindi considerando i doc a posto direi che il suo valore attuale puo' essere intorno ai 1000 euros...un restauro totale si aggira tranquillamente sui 2000 euro e anche piu' dipende se ti arrangi un po' o fai fare tutto agli altri... Alla fine avrai speso un po' e non so se li riprendi, dipende quanto hai pagato il mezzo, comunque alle fineavrai uno scooter che ti dura altri 30/40 anni tranquillamente p.s. non sono un vespista!
Macchia nera Forever!
|
| Janez |
Posted - 12 gen 2006 : 17:08:37 dunque... la gl non sembra rara, quindi considerando i doc a posto direi che il suo valore attuale puo' essere intorno ai 1000 euros...un restauro totale si aggira tranquillamente sui 2000 euro e anche piu' dipende se ti arrangi un po' o fai fare tutto agli altri... Alla fine avrai speso un po' e non so se li riprendi, dipende quanto hai pagato il mezzo, comunque alle fineavrai uno scooter che ti dura altri 30/40 anni tranquillamente p.s. non sono un vespista!
Macchia nera Forever! |
| collez |
Posted - 12 gen 2006 : 17:03:43 dalle mie parti smontaggio e rimontaggio, verniciatura e parti da cambiare ex novo escluse € 500, aggiungi 6/700€ di carrrozzeria e 300€ del motore e un 200 € di varie ed eventuali e ci siamo.
il gl, erede del gs 160 è un bel modello, ma distante, come valutazioni, da un gs 160 o una + recente vespa rally.
diciamo che, se l'hai pagata 6/800€ hai fatto un bell'affare..
se serve altro, interpellaci!
COLLEZ |