V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silvanorossi |
Posted - 14 gen 2006 : 00:12:17 Grazie ai Vostri consigli ho portato a casa la vespa rally del 1969 (quella bianca). Dovrei fare qualche piccola manutenzione. Quella che mi preoccupa di più è la sostituzione dei cavi interni (acceleratore, frizione, cambio). E' un lavoro che si può fare da soli oppure bisgna essere dei meccanici specializzati o avere delle attrezzature speciali??? I contatti elettrici o le puntine, vanno regolate o sostituite ogni tanto?? E' un lavoro difficile da fare?? Scusate se faccio domande "idiote" ma non ho grande esperienza nelle vespa, però mi piacciono tanto.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
VbB |
Posted - 14 gen 2006 : 20:55:07 Complimenti Amico!!! Bellissimo acquisto!!!! Io penso che appena finisco il restauro della mia vbb2 portandola al vecchio spendore comincerò a muovermi cercando una Fantastica 180 RALLY!!! Bellissima.... poi di colore aragosta... inutile non vedo l'ora... Ora a te buon restauro e per quanto riguarda i cavi puoi farlo anche solo...ma devi stare attento a non perdere le guide del filo imboccandolo, altrimenti lo perderai all'interno della pedana...quindi sta attento a non tirar via subito il vecchio filo..per le altre cose purtropo non sò risponderti!! Buon restauro e complimenti!!! P.S. Mi puoi dire quanto ti è costata e se è con i documenti e targa... grazie è solo per avere un idea |
|
|