Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione + Fischio Volano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
atevres Posted - 14 gen 2006 : 12:18:49

Quando il motore non gira bene ai medio-bassi giri, getto più piccolo o più grande??? Agli alti và DIVINAMENTE! Ai bassi fatica a salire ...

A nessuno di voi è mai capitato di sentire come una specie di fischio dal volano? Abbastanza sonoro ...

Grazie x l'aiuto ...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
deili79 Posted - 14 gen 2006 : 13:45:24
Tieni presente che se emette anche da calda un fumo bianco aspira troppa aria e secondo me il problema è l'aria ecessiva ai minimi, stabilizzandosi poi agli alti.Che getto hai sù?E il filtro è originale?A proposito io scrivo e penso al 200 o è l'altra?

Dici che il problema volano carburazione siano frutto di un'unico problema ??non bene

Ciao compà
atevres Posted - 14 gen 2006 : 13:00:43
E tu vivi in questo sito??! Non credo sia un cuscinetto xchè non fà un rumore "ferroso", e l'ultima volta che l'ho accesa (2 mesi fà) non lo faceva ... ho il dubbio mi sia entrato un pezzettino di plastica attraverso i fori della griglia.

X la carburazione, l'ho scaldata BENE prima, ma il "problema" xsiste, credo sia il getto troppo grande... la vite di regolazione al carburatore è "aperta" di 1 giro e 3/4.

Anche se ho un dubbio a riguardo del paraolio lato volano ... che non sia rovinato e aspiri aria ... che dite?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
deili79 Posted - 14 gen 2006 : 12:34:50
Dovresti aggiungere qualche dettaglio in più con questi elementi è difficile fare un ragionamento.E comunque io la farei andare un pò prima di fare interventi.
deili79 Posted - 14 gen 2006 : 12:27:31
E tu ??
E' così che lavori,caz.. stai sempre a pensare a quella cosa lì ??
E così sei alla fine del restauro hai problemi di carburazione.Brutta storia.
Lasciami riflettere.
La cosa automatica da pensare sono i cuscinetti!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000