V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Barbagielle |
Posted - 19 gen 2006 : 13:26:48 Ho fatto una "cappella". Ho sistemato il telaio della mia DL. devo sabbiare e riverniciare. Sui supporti laterali avevano fatto di tutto: Pezzi di ferro a casaccio come rinforzi perchè gli originali erano rotti e perchè avevano attaccato due rotelle tipo bicicletta da bambino per un disabile (una Handy Lambretta come qualcuno mi ha scritto). Non avendo capito bene come si erano mossi e non conoscendo bene la "ragazza", Ho saldato anche il piattino di appoggio della pedana dal lato della messa in moto. Solo dopo, guardando scooterhelp ho capito che da quel lato era smontabile per facilitare l'accesso al motore. Voi che dite, è molto importante poterlo togliere o non cambia la vita? Perchè l'ho saldato piuttosto bene, chiudendo anche i fori per le viti e vorrei andare in sabbiatura, sennò non vernicio mai più. Please, datemi consigli. Grazie! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunopisa |
Posted - 20 gen 2006 : 22:59:28 Ciao, viti e dadi in meno su di una Lambra sono buona cosa. Il problema nel tuo caso e' quando dovrai togliere il coperchio motore per diversi lavoretti. Per conto mio non ne vale la pena ed e' sicuramente meglio ripristinare conme in origine. Ciao. BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
turismoveloce |
Posted - 19 gen 2006 : 14:49:19 ...oppure ogni volta che devi rifare la frizione cambi tutto il motore!!! Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
m455!m0 |
Posted - 19 gen 2006 : 13:32:12 Toglilo e di corsa pure. |