Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Appoggio pedalėna lato DX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2006 :  13:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto una "cappella". Ho sistemato il telaio della mia DL. devo sabbiare e riverniciare. Sui supporti laterali avevano fatto di tutto: Pezzi di ferro a casaccio come rinforzi perchč gli originali erano rotti e perchč avevano attaccato due rotelle tipo bicicletta da bambino per un disabile (una Handy Lambretta come qualcuno mi ha scritto).
Non avendo capito bene come si erano mossi e non conoscendo bene la "ragazza", Ho saldato anche il piattino di appoggio della pedana dal lato della messa in moto. Solo dopo, guardando scooterhelp ho capito che da quel lato era smontabile per facilitare l'accesso al motore. Voi che dite, č molto importante poterlo togliere o non cambia la vita? Perchč l'ho saldato piuttosto bene, chiudendo anche i fori per le viti e vorrei andare in sabbiatura, sennō non vernicio mai pių.
Please, datemi consigli. Grazie!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 gen 2006 :  13:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Toglilo e di corsa pure.
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2006 :  14:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...oppure ogni volta che devi rifare la frizione cambi tutto il motore!!!
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2006 :  22:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, viti e dadi in meno su di una Lambra sono buona cosa. Il problema nel tuo caso e' quando dovrai togliere il coperchio motore per diversi lavoretti. Per conto mio non ne vale la pena ed e' sicuramente meglio ripristinare conme in origine.
Ciao.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000