Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 COLORE CLUBMANN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2006 :  13:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho mai visto una marmitta clubmann dal ''vivo'' chi mi sa dire se questa marmitta e' zincata o verniciata tipo fiat 690 o e grigia come le big bore indiane? grazie...

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2006 :  14:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Hosram, la clubman la trovi verniciata nai colori arancione, grigio e nero. Io ne ho presa una su Ebay arancione. Una volta arrivata più che arancione sembrava rossa...ma il colore per me non era rilevante perchè pensavo già di farla cromare...cromandola spendi un po' di più ma fa la tua sporca figura!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2006 :  18:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi chiedo un consiglio anche io su una marmitta clubman,che ho trovato montata su una 175/3a che ho comprato tre anni fà. visto che aveva qualche graffio lhò verniciata grigia con vernice alta temperatura, ma ora vorrei rifarla originale "arancione"qualcuno sà se esiste della vernice specifica? ciao Tonino

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2006 :  18:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x juliot Ciao,mi puoi quantificare in euro quanto costa la clubman che hai preso in internet!Grazie

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2006 :  08:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho acquistato una clubmann AF grigia e mi sembra che sia di buona qualità...e si intona con il grigio 690.

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  09:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie raga....

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  09:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Zodiaco: la clubman che ho acquistato è una KBA e l'ho pagata circa 110 € comprese spese di spedizione.
La vendono anche nel concessionario Lambretta dalle mie parti, ma non è KBA bensì AF e costa sui 130 € circa.
Non conosco la differenza tra le due, anche se penso siano identiche.
Lascio campo agli esperti per delle specifiche a riguardo!
Ciao
Giulio

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  09:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a questo punto bisognerebbe sapere la differenza tra kba e af....sentiamo se qualche esperto si fa vivo

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  09:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao hosram, ho trovato un vecchio post a riguardo:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4622

Ciao Giulio

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  09:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bella storia ,grazie

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  10:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quel post si diceva che solo quelle grigie avevano inciso il lo "AF", ne ho presa da poco una Arancio, e il logo cè ...
L'unica cosa (forse è solo un'impressione) mi sembra faccia meno rumore di una grigia.
A proposito, quasi quasi la farei cromare come hai fatto tu Giulio, mi sai dire dove - come e quanto??

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2006 :  10:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grazie a juliot!!!

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  12:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
De nada!
Igor ti ho spedito una mail!
Ciao
Giulio

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2006 :  12:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un tizio italiano su ebay vende a 80 euro le kba grigie.
Ne ho prese, due ottime.

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2006 :  13:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giulio!
E se passi di qua F E R M A T I !!

Mannaggia Massimo! Tempo fà ci avevo pensato a comprarle quelle su ebay, ma avevo paura fosse una chioda ... mannaggia! Felice x te, e ben a sapersi!

Si trovano in giro vernici x marmitte? Che caratteristiche devono avere?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2006 :  17:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono vernici alte temperature grigie,nere e rosse, in bomboletta spray nei centri fai date, ma non so come sono e quanto durino

Macchia nera Forever!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2006 :  22:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
il mio fornitore inglese mi dice che tra Af e Kba non ci sta nessuna differenza. E solo una questioni di marchi ma alla fine le marmitte sono identiche. Io solitamente le ho grigie o nere ma a volte mi sono capitate anche colore arancio e devo dire che si intona molto su di uno scooter prettamente sportivo. Il costo da nuova e' di euro 130,00 compresa di collettore, fascetta e guarnizione.
Saluti.
Bruno.

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000