Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Porta ruota 125D/LD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
moxxie Posted - 10 feb 2006 : 19:35:44
Ciao a tutti, sto cercando un porta ruota di scorta per la mia 125D (quello che ho è una realizzazione post-moderna/artigianale del restauratore perché all'epoca non si trovava il pezzo). Sul noto sito d'aste ne ho trovato uno per 125 LD. Domanda: va bene per la D o sono diversi?

Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
moxxie Posted - 11 feb 2006 : 12:52:40
Sì è quello del link! Mi sa che avete ragione. Ieri l'ho cercato anche sui siti dei ricambisti e ho visto che lo rifanno in alluminio per 50 euro, specifico per D. Questo mi interessava perché credevo che le quotazioni rimanessero basse... ma ho visto che si sta già scatenando la bagare. Alla fine lo prenderò nuovo.

Ciao a tutti, grazie della collaborazione sempre preziosa!!!
sterr Posted - 11 feb 2006 : 11:37:58
chiedi anche al venditore .
secondo me l'ha comprato anche lui per una D e lo rivende perchè si è accorto che non gli va bene
maxi Posted - 11 feb 2006 : 00:49:40
http://cgi.ebay.it/Lambretta-D-LD-porta-ruota-posteriore_W0QQitemZ8037495609QQcategoryZ105381QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se è questo è posteriore e probabile per LD 57.

Massimo
ioshi Posted - 11 feb 2006 : 00:29:29
L'ho visto, è posteriore, e penso che vada bene solo per la LD (magari anche per la LC, non so) ma non per la D. Guarda bene l'attacco alla moto, penso che sia più grande.
Ciao,
Giorgio
maxi Posted - 11 feb 2006 : 00:04:23
Mi sa proprio invece che sono diversi, sicuramente quello posteriore lo è, forse il portaruota centrale, quello con la ruota tra le gambe è uguale per i due modelli, ma non ne sono sicuro.

Massimo
sterr Posted - 10 feb 2006 : 22:34:43

L' ho visto anch'io ,penso che vada bene ,ma ho notato che lo stesso pezzo era stato già messo all'asta un mesetto fa e acquistato .
Ora e di nuovo all' asta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000