V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 14 mar 2006 : 23:16:13 Ciao a tutti, oggi mi sono recato da un ricambista di cuscinetti con, alla mano, tutti i cuscinetti del motore della mia LI150 e la lista presa da questo forum. Avendo trovato quasi tutto, ad esclusione di quello del mozzo ruota posteriore, sono andato dal meccanico che mi supporta per il restauro il quale mi ha subito detto che sono un "pirlone" perchè dovevo farmi dare tutto con tolleranza C3...  Cosa faccio? Possono andare bene anche quelli standard? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ferruccio87 |
Posted - 16 mar 2006 : 12:45:04 Per la ruota anteriore cuscinetti normali,casomai di tipo stagno(mi raccomando stagno non schermati),che sono praticamente eterni in quanto dotati di due paraolio che impediscono l'ingresso di polvere e altro e sono lubrificati all'origine.Ciao Ferruccio |
ChriBu |
Posted - 15 mar 2006 : 18:46:46 Ciao! parlavo dei cuscinetti ruota anteriore |
pieremo |
Posted - 15 mar 2006 : 18:27:55 Mi sa che quello lo trovi solo dai ricambisti, e' un cuscinetto molto particolare. Remo |
ChriBu |
Posted - 15 mar 2006 : 14:14:15 Stessi discorsi anche per i cuscinetti ruota? vanno normali o C3? |
ChriBu |
Posted - 15 mar 2006 : 12:28:49 Ok, la mia è una lambra 150 di serie.. posso andare tranquillo quindi a montare quelli standard (anche sull'albero motore)? |
maxi |
Posted - 15 mar 2006 : 10:52:30 Concordo pienamente con quanto sopra. I C3 al limite li ho visti montati sull'albero motore e non su tutti.
Massimo |
ferruccio87 |