Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdita olio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cloroplasto Posted - 17 mar 2006 : 15:38:41
Ciao a tutti, ieri sera sono entrato nel box con l'intenzione di tirare fuori la mia LC, era ferma da un po' di mesi purtroppo perchè negli ultimi tre mesi tra il lavoro e il restauro della casa in previsione della nascita del mio primogenito non ho più avuto tempo da dedicare a NESSUNA delle mie passioni(nemmeno le Lambre). Comunque, tornando al discorso principale, a fine novembre, prma di ricoverarla nel box bella coperta, le avevo cambiato l'olio; poi avevo fatto un paio di giretti, ma niente di che, solo in paese. Ieri, dicevo, l'ho scoperta per tirarla fuori e mi sono accorto che sotto c'era una pozza d'olio immensa. Mi sono allora astenuo dal metterla in moto con l'intenzione di approfondire la questione e di evitare danni irreparabili. Premetto che non aveva mai perso olio e che da un primo controllo sembra molto unta in prossimità della scatola del teleflex e (ma probabilmente perchè ci è colato) in prossimità dell'attacco della ruota posteriore.
Appena ho tempo ci do un'occhiata approfondita, nel frattempo qualcuno ha qualche idea?

Il Lambrettismo è il profumo della vita!!!

P.S.: sarà banale, ma so che è la prima cosa che viene in mente, SONO PIU' CHE CERTO DI AVERE SERRATO BENE IL TAPPO INFERIORE NEL CARTER!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cloroplasto Posted - 17 mar 2006 : 17:22:18
Grazie remo, non credo proprio, la miscela lascia un residuo verdastro e meno denso, l'olio che ho trovato io è bello giallo e vischioso e ha proprio l'odore dell'olio del cambio, hai presente?

Il Lambrettismo è il profumo della vita!!!
pieremo Posted - 17 mar 2006 : 17:02:28
Non e' che sia la miscela colata dal rubinetto ?
La benza poi evapora e resta l'olio...
Remo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits