Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta li 125 3° serie problemi!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cino ricci Posted - 24 mag 2006 : 15:05:19
Aiuto !!! Salve a tutti, ho bisogno di aiuto .
Ho appena restaurato la mia lambretta li 125 3° serie del 62, lei funziona bene, nel senso che al primo colpo di pedalina va in moto , tutto funziona, anche il minimo è perfetto, l'unico inconveniente che non riesco a risolvere è che quando faccio un giretto e la spengo dopo non riesco a riaccenderla.
Devo togliere la candela cambiarla con un'altra e allora riparte.

Che sia un problema elettrico o di carburatore ???

Grazie e Mandi
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tonino200 Posted - 25 mag 2006 : 23:09:05
Se hai cambiato le puntine ed il condensatore il problema è solo di regisrazione (0.40) se invece dipende dalla bobbina fai questa prova: fai il tuo giro poi la tieni un po al minimo
poi appena la spegni togli la candela e la controlli attentamente possibilmete con una lente
se l'elettrodo compare con un punto piu chiaro ed i bordi frastagliati (tipo zucchero)cambiala immediatamente, buoni viaggi Tonino
vespamodelli Posted - 25 mag 2006 : 09:30:37
Ok, raccontaci il viaggio una volta concluso.
Buona strada.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Gennaio Posted - 25 mag 2006 : 01:23:51
Ciao ,avevo lo stesso problema con una 125 li 2 serie! A furia di provare a regolare la carburazione (da profano e a orecchio) per assurdo ho risolto il problema...in bocca al lupo
pozze Posted - 24 mag 2006 : 17:50:05
ancke io ho sostituito condensatore e puntine interne.. pero' di candela colore marrone.. neancke l'ombra... sempre nera.. mi sa' che devo calare l'ingresso benzina..

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

cino ricci Posted - 24 mag 2006 : 17:32:42
la candela è bella asciutta e di colore marroncino non bruciato, per quanto riguarda le puntine e il condensatore, siccome la parte motoristica l'ho affidata al meccanico di fiducia lui mi ha detto che che ha sostituito tutto !!!! ma mi viene qualche dubbio.
Per la bobina, è la sua originale se avesse dei problemi li avrei anche in accensione a freddo ??

Mandi
Mego Posted - 24 mag 2006 : 15:48:10
Controlla anche il condensatore.(hai tenuto il vecchio perchè ti sembrava buono?) nel caso,visto che controlli le puntine cambia anche il condensatore già che ci sei.(...sempre se hai tenuto il vecchio!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
galliclaudio Posted - 24 mag 2006 : 15:30:00
Io ho risolto, sostituendo la bobina.
Ciaoooooooooooo
manzo Posted - 24 mag 2006 : 15:23:50
anche io avevo lo stesso fastidiosissimo problema.prova a cambiare le puntine,io così l'ho risolto!!!!
atevres Posted - 24 mag 2006 : 15:08:08
Quando smonti la candela di che colore è? La bobina è stata sostituita? Che candela monti?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000