Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore irregolare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
santangelo Posted - 30 mag 2006 : 23:07:53
Ciao, vorrei esporvi il mio problema: ho' una lambretta 175 tv3 alla quale ho' rifatto il motore, pistone da 63, pignone a 16 denti e carburatore da 18 con getto massimo da 108 e minimo da 48, il problema e' questo a bassi regimi il motore e' irregolare ed a volte da' strappi, nentre man mano che salgono i numeri di giri va' molto meglio.Dimenticavo ho' sostituito anche le puntine ed il condensatore oltre ai paraoli, cuscinetti e gabbie a rulli. Quale puo' essere la causa che crea questo problema?. Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 01 giu 2006 : 23:39:07
Esatto.Monta il suo originale SH 1/20(stesso cambio e rapporti del 200SX).Vedrai che il motore prende a girare bene come d'incanto.Il 22(che ti fa bere un pochino di più di miscela...) lascialo al DL200. Se puoi cambia sempre il condensatore e le puntine quando restauri una Lambra,anche se sembrano "buoni".

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
tonino200 Posted - 31 mag 2006 : 22:04:35
io gli suggerito questa modifica dato che ho capito che l'originale 1/20 non lo ha, poi il 175 ha un cambio abbastanza lungo e con un pignone da 16 ed il carburatore da 18 come vede una salita si impaurisce.
atevres Posted - 31 mag 2006 : 21:43:18
Hai il getto del minimo troppo grande, monta un 45 e controlla anche l'anticipo.
Il carb originale del TV non è il 22 ma il 1/20. (monta il suo originale)

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
tonino200 Posted - 31 mag 2006 : 21:04:03
il problema principale sta nel carburatore che non è il suo,un cosiglio che ti posso dare:se puoi, compra un carburatore 222 e collettore(per DL 150)il carburatore ti verrà fonito con due getti del minimo 45 e 48 tu monta il 45 poi togli quello del massimo che è un 118 e lo sostituisci con un 108 la vite dall'aria la regoli ad un giro e mezzo,vedrai sarà un ROLEX ed in velocita acqisti molto anche perche
hai il pignone da 16 e per spingerlo ci vogliono i giri in piu,dimenticavo il carburatore ed il collettore che ho montato sulla mia 175^3 è marca JETEX .
ciao Tonino
vespamodelli Posted - 31 mag 2006 : 00:14:15
Prova con un 106 e vedi se continua ad avere vuoti.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000