V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Primda3anni |
Posted - 13 giu 2006 : 12:04:51 Ho questa inserzione su ebay, sotto ho messo la domanda a cui non so rispondere, secondo voi cosa intende? Altra cosa, mi chiedono se la sella è originale io non lo so, dalle foto cosa ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4647964632&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1 ---------------------------- Ciao, volevo sapere dov' è finito il carter...grazie ----------------------------
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 14 giu 2006 : 14:04:30 Forse intende lo sportellino copri motore (anche se nell'altra foto si vede che c'è!)....altrimenti non saprei veramente cosa intende....(o forse non ha visto la foto con lo sportellino montato!!)...boh!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Primda3anni |
Posted - 13 giu 2006 : 14:12:50 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
chiedi a chi ti ha fatto la domanda che intende per carter . . .
Il problema è che non capisco perchè si ponga il problema, come se dalle foto mancasse qualcosa. Non capisco mica, mi sembra si vede che è in ordine. Boh! |
vespamodelli |
Posted - 13 giu 2006 : 12:45:13 La sella è originale da quel che si vede, per la domanda dove sia finito il carter . . . chiedi a chi ti ha fatto la domanda che intende per carter . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |