| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lillo |
Posted - 30 giu 2006 : 10:51:59 ciao a tutti sono nuovo del forum,da qualche mese posseggo un lui 50 cl e ho un dubbio sull'originalità del colore.il mio turchese sembrerebbe di una tonalità più scura rispetto ai modelli visti sin ora domande: -esistevano diversi tipi di turchese -in che punto del ciclomotore è riportato il codice colore originale -quanto può costare un'eventuale verniciatura di un mezzo del genere grazie infinite per qualsiarsi tipo di risposta!!!! |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tcasteln |
Posted - 12 lug 2006 : 12:26:19 che versione della lambretta lui è? per intenderci la scritta lambretta è situata sulla sinistra o è al centro? in base a questi particolari e ovviamente ad altri scoprirai se si tratta di un prima o un seconda serie ma come ti hanno detto prima di turchese c'è ne uno solo 8016 lachelr ciao,Giuseppe.
Lambrettability! |
| lillo |
Posted - 03 lug 2006 : 18:36:45 grazie paolo!!!chi mi può aiutare sull'identificazione del colore originale e sul prezzo a spanne di una riverniciatura?
alessandro brigatti |
| flambart |
Posted - 30 giu 2006 : 11:47:05 Da quello che so io, di turchese ce n'era uno solo (Turchese 8016 Lechler). Magari è stata riverniciata oppure la vernice si è ossidata.
Non ho idea di quanto possa costare la riverniciatura completa. Sicuramente, a parità di condizioni (ruggine etc) parecchio meno di uno scooter tradizionale, dato la superficie da verniciare molto meno estesa e anche meno critica (meno supefici ampie, parafanghi striminziti, scudo ristretto etc)
Ciao, Paolo |