Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore lui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lillo
Nuovo

casorate sempione - va
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2006 :  10:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo del forum,da qualche mese posseggo un lui 50 cl e ho un dubbio sull'originalità del colore.il mio turchese sembrerebbe di una tonalità più scura rispetto ai modelli visti sin ora domande:
-esistevano diversi tipi di turchese
-in che punto del ciclomotore è riportato il codice colore originale
-quanto può costare un'eventuale verniciatura di un mezzo del genere
grazie infinite per qualsiarsi tipo di risposta!!!!

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

145 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2006 :  11:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che so io, di turchese ce n'era uno solo (Turchese 8016 Lechler). Magari è stata riverniciata oppure la vernice si è ossidata.

Non ho idea di quanto possa costare la riverniciatura completa. Sicuramente, a parità di condizioni (ruggine etc) parecchio meno di uno scooter tradizionale, dato la superficie da verniciare molto meno estesa e anche meno critica (meno supefici ampie, parafanghi striminziti, scudo ristretto etc)

Ciao, Paolo
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Nuovo

casorate sempione - va
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 lug 2006 :  18:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie paolo!!!chi mi può aiutare sull'identificazione del colore originale e sul prezzo a spanne di una riverniciatura?

alessandro brigatti

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2006 :  12:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che versione della lambretta lui è?
per intenderci la scritta lambretta è situata sulla sinistra o è al centro?
in base a questi particolari e ovviamente ad altri scoprirai se si tratta di un prima o un seconda serie ma come ti hanno detto prima di turchese c'è ne uno solo 8016 lachelr
ciao,Giuseppe.

Lambrettability!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000