| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| zodiaco |
Posted - 02 lug 2006 : 11:08:45 Ciao a tutti ragazzacci ;è da un po' di tempo che non venivo sul forum e avevo davvero voglia di sentirvi!Ancora un grosso ciao a tutti!Adesso vi pongo il mio ultimo problema!Ho appena montato un impianto elettrico nuovo di pacca sulla mia special 150,funziona tutto luci davanti ,dietro,ma lo stop quando vado a schiacciare il pedale freno posteriore nenche una piega!i collegamenti mi sembrano tutti ok;i dui fili rosa nell'interr.stop al pedale,dietro filo rosa nel buco rosa,filo nero nel buco nero(poche battute eh!)e massa in uno dei 2 buchi esterni collegata al telaio!Ho provato a cambiare il filo di massa nell'altro buco di massa ma niente ;ho provato a grattare un po' sul telaio magari un po' di sporco e ruggine impediva la massa ma niente.Secondo voi cosa ...zo può essere? un super grazie a chi mi salverà la vita! |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zodiaco |
Posted - 05 lug 2006 : 18:47:46 Ciao mego,ne ho provati 4 anche quelli vecchi dopo averli puliti,ma nada non si muove niente;mi è venuto il dubbio che non arrivi la corrente dal filo rosa dal volano.Appena ho un secondo faccio prova x vedere se esce la corente da li.Ciao e grazie ancora.P.s. |
| Mego |
Posted - 02 lug 2006 : 17:14:09 Interruttore dello stop sotto al pedale difettoso? Capita più spesso di quanto tu possa immaginare sopratutto se l'hai sostituito con uno di quelli rifatti con il pernino in "plastica".
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |