Ciao a tutti ragazzacci ;è da un po' di tempo che non venivo sul forum e avevo davvero voglia di sentirvi!Ancora un grosso ciao a tutti!Adesso vi pongo il mio ultimo problema!Ho appena montato un impianto elettrico nuovo di pacca sulla mia special 150,funziona tutto luci davanti ,dietro,ma lo stop quando vado a schiacciare il pedale freno posteriore nenche una piega!i collegamenti mi sembrano tutti ok;i dui fili rosa nell'interr.stop al pedale,dietro filo rosa nel buco rosa,filo nero nel buco nero(poche battute eh!)e massa in uno dei 2 buchi esterni collegata al telaio!Ho provato a cambiare il filo di massa nell'altro buco di massa ma niente ;ho provato a grattare un po' sul telaio magari un po' di sporco e ruggine impediva la massa ma niente.Secondo voi cosa ...zo può essere? un super grazie a chi mi salverà la vita!
Interruttore dello stop sotto al pedale difettoso? Capita più spesso di quanto tu possa immaginare sopratutto se l'hai sostituito con uno di quelli rifatti con il pernino in "plastica".
Ciao mego,ne ho provati 4 anche quelli vecchi dopo averli puliti,ma nada non si muove niente;mi è venuto il dubbio che non arrivi la corrente dal filo rosa dal volano.Appena ho un secondo faccio prova x vedere se esce la corente da li.Ciao e grazie ancora.P.s.