| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mummies |
Posted - 08 lug 2006 : 18:28:39 ciao,mi sapete dire se è possibile montare testa,cilindro e pistone di una Tv175 su una Li 125? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Bicius |
Posted - 09 lug 2006 : 12:10:55 Non ce n'era uno su e-bay fino a pochi giorni fa? Non era di uno del forum? Io controllerei con una ricerca i messaggi e proverei a mettermi in contatto con chi lo vendeva, mi sembrava un prezzo ottimo!
Bicius |
| vespamodelli |
Posted - 09 lug 2006 : 01:18:45 Oppure monti tutto un 175 Tv e bonasera.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| mairon |
Posted - 08 lug 2006 : 19:34:31 cilindro testa pistone albero tv , sono in catalgo, ma spesso non sono dispinibili (almeno fin qualche tempo fa)..... Premesso che dipende da che risultato vuoi ottenere ...comunque...le modifiche qualsiaisi esse siano, necessitano di conoscenza e un pò di pratica (cambia il rapporto del cambio e poi devi anche carburarla). Sicuramente con un 150 è più semplice e vai sul sicuro... |
| Mummies |
Posted - 08 lug 2006 : 19:15:38 pensavo di ordinare il tutto da Casalambretta,ma se mi dici che converrebbe cambiare tutto l'albero allora probabilmente mi accontentero' di un 150,che dici? |
| mairon |
Posted - 08 lug 2006 : 18:57:14 se vuoi montare il tutto di un tv devi cambiare la biella,(a sto punto l'albero), poi pignone da 17 e catena con una maglia in piU, consigliabile anche i silentblock e controlla il cuscinetto lato volano. Poi la devi carburare, li ci vorrebbe minimo un sh1/20.
Se non vuoi cambiare Biella/albero c'è la popolare midifica che consiste nel rettificare il 150 a 175 con il pistone apposito....
ps, dove hai trovato un cilindro tv?? L'albero con la biella lunga lo trovi Da T**o S***hi. |