Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 modifica Li 125 IIIs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mummies
Nuovo

Bergamo - BG
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2006 :  18:28:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,mi sapete dire se è possibile montare testa,cilindro e pistone di una Tv175 su una Li 125?

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  18:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi montare il tutto di un tv devi cambiare la biella,(a sto punto l'albero), poi pignone da 17 e catena con una maglia in piU, consigliabile anche i silentblock e controlla il cuscinetto lato volano. Poi la devi carburare, li ci vorrebbe minimo un sh1/20.

Se non vuoi cambiare Biella/albero c'è la popolare midifica che consiste nel rettificare il 150 a 175 con il pistone apposito....

ps, dove hai trovato un cilindro tv?? L'albero con la biella lunga lo trovi Da T**o S***hi.
Torna all'inizio della Pagina

Mummies
Nuovo

Bergamo - BG
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2006 :  19:15:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo di ordinare il tutto da Casalambretta,ma se mi dici che converrebbe cambiare tutto l'albero allora probabilmente mi accontentero' di un 150,che dici?

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  19:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cilindro testa pistone albero tv , sono in catalgo, ma spesso non sono dispinibili (almeno fin qualche tempo fa).....
Premesso che dipende da che risultato vuoi ottenere ...comunque...le modifiche qualsiaisi esse siano, necessitano di conoscenza e un pò di pratica (cambia il rapporto del cambio e poi devi anche carburarla). Sicuramente con un 150 è più semplice e vai sul sicuro...

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2006 :  01:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure monti tutto un 175 Tv e bonasera.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2006 :  12:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ce n'era uno su e-bay fino a pochi giorni fa?
Non era di uno del forum?
Io controllerei con una ricerca i messaggi e proverei a mettermi in contatto con chi lo vendeva, mi sembrava un prezzo ottimo!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000