dopo un po' il colore grigio alluminio della mia clubman è diventato marroncino in certi punti ed ho deciso di verniciarla rosso Abarth come ho visto su alcune marmitte in vendita dal RLC. Ho acquistato una bomboletta di rosso termico 300° ma il colore è opaco in quanto siliconico e l'effetto finale perde d'effetto. Ho pensato di acquistare il colore che "i maniaci del tunning" utilizzano sulle pinze freno, che è lucido, ma ho scoperto che va dato a PENNELLO e se utilizzato a a spruzzo può danneggiare le pistola. Costo 30 Euro a confezione!!!!
Quale soluzione adottate o si potrebbe adottare per verniciare decentemente gli scarichi di colori diversi dal grigio/nero bomoboletta?
Immagino avrai acquistato la confezione Foliatec per verniciare le pinze (l'ho usata per il mio golf). Qui a bologna esiste comunque una vernice spray lucida resistente fino a 800° gradi e credo sia perfetta per il tuo scopo. Se vuoi posso informarmi sulla marca.
TS1 225 cc Stage 1 Lambretta GPTuning & Performace...a way of life
Io per verniciare la marmitta ho usato bomboletta x termosifoni,camini etc .é grigio alluminio,resiste fino a 600 e devo dire che dopo aver provato la lambra la verni resiste bene.Nei negozi dove vendono accessori auto ho visto termiche fino a 800 gradi di colore grigio, bianco,blu e rosso.