Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro Lambretta LD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ba26355 Posted - 12 lug 2006 : 13:52:30
Volevo un giudizio critico dei più esperti, sul restauro della Lambretta LD 125 del '53 che ho messo ne mio album.
Si accettano consigli e/o suggerimenti.
Ciao
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ba26355 Posted - 13 lug 2006 : 11:26:36
Cari amici, purtroppo non la uso tanto. Ho diverse vespe e 2 Lambrette quindi esce non più di una volta al mese quando vado in garage e mi diverto a farle girare tutte. Per l'uso quotidiano uso con goduria immensa, una GS 160 che è da sballo. Tra l'altro dalle mie parti non sono tanti gli appassionati di Lambrette e quindi è pure difficile organizzare passeggiate, incontri, ecc. In compenso la tratto al pari delle altre come una bambina. A proposito delle molle biconiche, con bullone sporgente, sono tra le poche cose che non ho dovuto sostituire quando ho preso la Lambra. Erano stravissute e quindi penso fossero le originali. Non so dirti di più in quanto non sono grande esperto di Lambrette e restaurare questa ha soltanto stuzzicato un inizio di Lambrettite. Cerco di curarmi, naturalmente, altrimenti con la vespite che mi porto da anni rischio grosso....
soiapic Posted - 13 lug 2006 : 11:00:44
veramente bella.. fatta bene... complimenti..
è ora datti alla pazza gioia.. come dice Janez non lasciarla in garage.. mi raccomando.!!
l'hai fatta tu?

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Janez Posted - 13 lug 2006 : 10:33:01
proprio bella, ottimo lavoro, bello anche il seggiolino per seduta laterale!!!spero che la userai spesso e che non la lascerai in garage!!!

Macchia nera Forever!
giubusti Posted - 13 lug 2006 : 10:11:21
Bellissima complimenti.
Una informazione: mi pare di vedere le molle delle selle biconiche, con il bullone sporgente lateralmente come quelle del '57. Potevano essere così anche nel 53?
Ciao
Giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000