Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 delle viti ostinatissime!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 16 lug 2006 : 21:02:38
ho smontato gran parte della LC, ma non riesco a togliere le ultime 3 viti che fermano tre listelle poggia piedi, oltre tutto sono quelle avvitate al telaio!

ovviamente le ho spanate a furia di provare a svitarle..ora cosa posso fare? mi dareste una consiglio su come eliminarle?
grazie

il breizh
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilbreizh Posted - 18 lug 2006 : 22:37:17
OK!
ci ho messo un pò ma una vite è andata!

ora mancano le altre due, NO SMS MODE la tecnica è ottima!
grazie

il breizh
ilbreizh Posted - 17 lug 2006 : 22:08:57
citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Ciao
se hai ancora modo di prenderle magari con una pinza, scalda bene la zona dove c'è la sede della vite, puoi raffredda velocemente con acqua, un paio di cicli così e dovrebbe mollare. Altrimenti è un guaio: dovresti trapanare la vite e rifare poi il filetto nell'asta di supporto sul telaio, un bel lavoretto!!!!

mannaggia che guaio ho combinato?!
cmq la testa della vite è lì, un bel pò spanata, provo a scaldare e poi vi dico.
grazie!

il breizh
sbruscoli Posted - 17 lug 2006 : 08:21:57
Ciao
se hai ancora modo di prenderle magari con una pinza, scalda bene la zona dove c'è la sede della vite, puoi raffredda velocemente con acqua, un paio di cicli così e dovrebbe mollare. Altrimenti è un guaio: dovresti trapanare la vite e rifare poi il filetto nell'asta di supporto sul telaio, un bel lavoretto!!!!
ilbreizh Posted - 16 lug 2006 : 22:42:08
potrebbe essere una buona idea, almeno potrei elminare la testa della vite e salvare la listella poggia piedi in alluminio..però..poi come levo la parte filettata dal telaio?

il breizh
luka92 Posted - 16 lug 2006 : 21:10:03
prova a trapanarle come si fa con i rivetti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000