| Autore |
Discussione  |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage
2436 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 21:02:38
|
ho smontato gran parte della LC, ma non riesco a togliere le ultime 3 viti che fermano tre listelle poggia piedi, oltre tutto sono quelle avvitate al telaio!
ovviamente le ho spanate a furia di provare a svitarle..ora cosa posso fare? mi dareste una consiglio su come eliminarle? grazie
il breizh |
|
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 21:10:03
|
prova a trapanarle come si fa con i rivetti  |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2436 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2006 : 22:42:08
|
potrebbe essere una buona idea, almeno potrei elminare la testa della vite e salvare la listella poggia piedi in alluminio..però..poi come levo la parte filettata dal telaio?
il breizh |
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3087 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 08:21:57
|
Ciao se hai ancora modo di prenderle magari con una pinza, scalda bene la zona dove c'è la sede della vite, puoi raffredda velocemente con acqua, un paio di cicli così e dovrebbe mollare. Altrimenti è un guaio: dovresti trapanare la vite e rifare poi il filetto nell'asta di supporto sul telaio, un bel lavoretto!!!! |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2006 : 22:08:57
|
citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Ciao se hai ancora modo di prenderle magari con una pinza, scalda bene la zona dove c'è la sede della vite, puoi raffredda velocemente con acqua, un paio di cicli così e dovrebbe mollare. Altrimenti è un guaio: dovresti trapanare la vite e rifare poi il filetto nell'asta di supporto sul telaio, un bel lavoretto!!!!
mannaggia che guaio ho combinato ?! cmq la testa della vite è lì, un bel pò spanata, provo a scaldare e poi vi dico. grazie!
il breizh |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2006 : 22:37:17
|
OK! ci ho messo un pò ma una vite è andata!
ora mancano le altre due, NO SMS MODE la tecnica è ottima! grazie
il breizh |
 |
|
| |
Discussione  |
|