Ciao a tutti! Sono Matteo e dopo tante indecisioni finalmente mi sono deciso a voler rimettere in movimento la mia vecchia lambretta!!
il problema è che insieme ad un amico meccanico (di auto) abbiamo provato a metterla in moto ma non c'è stato niente da fare! Ed in più abbiamo scoperto che la frizione è incollata!!!
vorrei cercare un riparatore che ci capisse un po' e che avesse quel minimo di passione per essere disposto a volerci mettere le mani! per il momento la vorrei far marciare, poi quest'inverno magari la restauro tutta!!
qualcuno di voi sa dove posso rivolgermi nella provincia di Forlì?? tenendo conto che la lambretta è da trasportare.......e non ho nessun mezzo in grado di farlo!!!!
si esatto è vito di s. carlo... per il trasporto basta una familiare o anche una megane...non ci credo che non conosci nessuno che possieda queste macchine... e poi se smonti i sedili la lambra sta in qualsiasi macchina...
Allora il numero di vito ce l'ho! se riesci a procurarti gli altri sei un grande!
dai....non ci credo che riesco a fare entrare una lambretta in una golf!!!
sono riuscito a far stare un malaguti centro nella mia opel astra che avevo prima.....ma era più corto di mezzo metro perchè incidentato e ho dovuto lasciare aperto il portellone lo stesso!!!!!
l'unica cosa che posso provare a sfruttare è una kia Sorento........devo prendere le misure....
guarda che la lambretta è lunga!!! mica è una vespa!!