| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Barbagielle |
Posted - 22 lug 2006 : 10:04:00 Ciao, un dubbio: lo specchietto retrovisore per Special e DL da montare al manubrio ha bisogno della fascetta che abraccia il manubrio stesso o è possibile un fissaggio meno vistoso con la vite che tiene il coperchio? Avete consigli sui modelli? Costi?
Quelli da scudo invece come sono? Pratici?
Ciao e grazie in anticipo. Gianluca |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Posted - 24 lug 2006 : 13:10:28 se con le manine te la cavi, fai come dice pieremo, oppure esiste un supporto della CUP.INI, che va avvitato dove dicevi, ma anche qui, va interposta 1 rondella, non compresa nel kitt.
sx 225 |
| Barbagielle |
Posted - 24 lug 2006 : 12:54:07 ok grazie per l'avvertimento... ci penserò su o alla peggio prenderò l'antiestetico collarino... il fatto è che è bruttino, non trovate? |
| n/a |
Posted - 24 lug 2006 : 01:01:27 OKKIO X KE ... non basta e rischi che (se tiri troppo la vite) ... si crepa la parte superiore del manubrio!!!!!!!!!!!
sx 225 |
| Barbagielle |
Posted - 24 lug 2006 : 00:17:42 Grazie per il consiglio e per le foto veramente esaustive. Vorrei non smontare ancora tutto per lo specchietto visto che devo risolvere ancora diverse questioni. Ho in mente di provare a sagomare il piatto inferiore più o meno come hai fatto tu ma sfruttando la vite che tiene il coperchio. Vi farò sapere se mi riesce bene |
| n/a |
Posted - 22 lug 2006 : 22:55:03 ... o vi procurate (come ho fatto io) due ribattini e dopo aver svasato i fori (int. ed est.) li battete, sucessiva limatura (di sgrezzo) e sucessiva scartavetrata ... risultato impeccabile i 2 fori del pieremo sono stariti!!!!!!!!!!!!!! HI HI
sx 225 |
| pieremo |
Posted - 22 lug 2006 : 19:35:24 http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_detail.asp?sqled=1730&mname=pieremo
Ci sono 4 immagini di come uso montare lo specchietto. Questo sistema esige una doppia foratura della parte sotto del manubrio. Tra trenta o quaranta anni, se qualcuno trova un sistema di montaggio meno invasivo ed altrettanto sicuro, si puo' far chiudere i due fori mediante saldatura. I puristi rabbrividiscano pure, con questo clima riceveranno solo piacere. Remo http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_edit.asp?sqldtl=2647
|