| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giacolo |
Posted - 25 lug 2006 : 10:25:40 ho un altro piccolo problema con la mia bella...non so se devo mettere i gommini sulla pedalierao lasciare stare...che faccio!? grazie x tutti i vostri consigli!!! |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giovanni |
Posted - 26 lug 2006 : 23:37:44 Vedrai che andrà tutto bene, la spesa per i ricambi è inferiore rispetto alle altre lambrette. Un saluto alla Piccina e a Remo. :)
Giovanni
|
| Bicius |
Posted - 26 lug 2006 : 23:06:46 citazione: Messaggio inserito da Giovanni
Grazie Bicius. :) Come sta il 50ino?
Messaggio inserito da Pieremo Guarda Giovanni che a Bicius gli e' nata una bambina e non un motorino. Remo
Bene Giovanni grazie, adesso pesa quasi 9 chili... Oopppss, mi confondevo con la piccola! Certo che Remo è micidiale quando ci si mette, comunque il cinquantino è fermo in garage, tutto bello pitturato, solo che per problemi di personale non riesco a schiodarmi dall'albergo e non è andata come speravo. Dovrò aspettare quest'inverno per cominciare a metterci le mani, magari anche verso metà settembre, per il momento quello che riesco a fare è il calcolo di quello che spenderò in ricambi... una follia per un cinquantino, ma vuoi mettere la soddisfazione di potere dire "Questo l'ho fatto io!" Comunque è venuta verniciata proprio bene,vediamo poi se non combino guai io con il rimontaggio. Ciao Giovanni
P.S.: Ciao Remo, noi ci sentiamo, in questi giorni ti facci ouno squillo!
Bicius |
| pieremo |
Posted - 26 lug 2006 : 22:44:16 Guarda Giovanni che a Bicius gli e' nata una bambina e non un motorino. Remo |
| Giovanni |
Posted - 26 lug 2006 : 22:25:06 Grazie Bicius. :) Come sta il 50ino? |
| Bicius |
Posted - 26 lug 2006 : 14:23:30 citazione: Messaggio inserito da Giovanni
Attenzione: Per la 125 II nella pedana vanno montati i listelli in alluminio NON i binari in alluminio con relativi profili in gomma e puntalini che sono invece per il modello 150.
Ciao Giovanni
Giustissima osservazione Giovanni, non te ne scappa una!!!
Bicius |
| giacolo |
Posted - 26 lug 2006 : 10:44:31 ah...ook, grazie mille!!! |
| Giovanni |
Posted - 26 lug 2006 : 10:36:37 Attenzione: Per la 125 II nella pedana vanno montati i listelli in alluminio NON i binari in alluminio con relativi profili in gomma e puntalini che sono invece per il modello 150.
Ciao Giovanni
|
| Bicius |
Posted - 25 lug 2006 : 17:33:37 Ci sono e ci vogliono! Il tappetino va appoggiato eventualmente sopra i listelli, ma sotto ci vanno (e non dimenticarti di togliere il tappetino ogni tanto per asciugare da umidità o bagnato, che sono una manna per la ruggine!). Controlla bene che ci siano i buchi giusti sulla pedana, spesso li attaccavano alla rinfusa bucando la pedana e mettendo dei dadi o viti e bulloni. Se stai rifacendo tutto il lavoro dal carrozziere controlla bene quali sono i buchi giusti e fai chiudere tutti gli altri.
Bicius |
| giacolo |
Posted - 25 lug 2006 : 13:55:04 ook...grazie!!! |
| Janez |
Posted - 25 lug 2006 : 13:43:56 allora si tratta dei 6 listelli di alluminio con all'interno di ognuno un profilato in gomma, se ho capito bene... si io metterei anche quelli se non ci sono (mi sembra strano) con i relativi puntalini, oppure prendi un bel tappetino e non se ne parla piu'...
Macchia nera Forever! |
| giacolo |
Posted - 25 lug 2006 : 13:32:31 dove li appoggio affianco, al freno...
|
| giacolo |
Posted - 25 lug 2006 : 13:31:10 no, ma sul freno c'è già...
|
| Janez |
Posted - 25 lug 2006 : 13:25:18 si sul pedale del freno ci va il gommino se no il piede scivola
Macchia nera Forever! |
| giacolo |
Posted - 25 lug 2006 : 13:23:12 intendo dire, dove metto i piedi quando sono salito...dove c'è il freno!!! |
| Janez |
Posted - 25 lug 2006 : 11:44:41 PER PEDALIERA INTENDI la leva d'avviamento? non so bene se c'era in origine sulla seconda serie comunque io lo metterei.
Macchia nera Forever! |