| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| brunopisa |
Posted - 03 set 2006 : 17:20:18 Ciao, per tutti gli appasionati che avvessero perso le prime uscite (un paio d'annni fa') ricordo che da domani sono nuovamente disponibili in edicola i modellini di Vespa da collezione. Prima uscita la Vespa Primavera per euro 4,00. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 04 set 2006 : 15:47:35 Ciao a tutti, io ho una 98 e una 50 special acquistate nella prima serie uscita (uno o due anni fa). Personalmente preferisco le vespette in scala 1:32, sono solo 8 ma carine e a buon prezzo ( 3.00 scontate). Piacerebbe anche a me se cominciassero a fare le lambrette (le ho viste su un sito francese...). ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| brunopisa |
Posted - 04 set 2006 : 14:45:19 Ciao, questa mattina ho acquistato il primo modellino della collezione Vespa (125 Primavera) a euro 4,90. Le uscite totali saranno 47 ed i modelli rappresentati sono molto interessanti. Ci sono anche le sportive, la francese Tap ed i soliti classici. Poco interessanti le ultime 3 (PK, ET e LX). Il costo dell'opera e' abbastanza oneroso. Contando che il primo costa 4,90 se fai la collezione intera sono 9,90 per le uscite 2, 3 e 4 oltre a 9,90 + 1,00 ad ogni uscita successiva (due arrivi mensili) da pagare con bollettino postale ad 1,00). Il totale magicamente arriva a .....483,50 per tutta la serie. Sembra tanto ma c'e una tazza in regalo e due coperte. Per quei soldi mi compro uno scooter intero quasi!
Pisaniello Bruno. |
| zambe |
Posted - 04 set 2006 : 10:59:02 chissą,... tu sei l'unico che potrebbe aiutare questa nostra morbositą...
emh, ehm dai, lascia stare quelle special, e mettiti in produzione dei modellini lambretta
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
| vespamodelli |
Posted - 03 set 2006 : 20:32:47 Chissą che prima o poi . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| zambe |
Posted - 03 set 2006 : 19:15:05 ma dai bruno, tu che sei in amicizia di al signore dei modellini di farci quelle delle lambrette... vi immaginate che tenero un modellino ben fatto di lambretta m(a) o di lambretta sx200?
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |