Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MODELLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2006 :  17:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
per tutti gli appasionati che avvessero perso le prime uscite (un paio d'annni fa') ricordo che da domani sono nuovamente disponibili in edicola i modellini di Vespa da collezione. Prima uscita la Vespa Primavera per euro 4,00.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2006 :  19:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma dai bruno, tu che sei in amicizia di al signore dei modellini di farci quelle delle lambrette... vi immaginate che tenero un modellino ben fatto di lambretta m(a) o di lambretta sx200?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  20:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissą che prima o poi . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2006 :  10:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chissą,... tu sei l'unico che potrebbe aiutare questa nostra morbositą...

emh, ehm dai, lascia stare quelle special, e mettiti in produzione dei modellini lambretta

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2006 :  14:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, questa mattina ho acquistato il primo modellino della collezione Vespa (125 Primavera) a euro 4,90.
Le uscite totali saranno 47 ed i modelli rappresentati sono molto interessanti. Ci sono anche le sportive, la francese Tap ed i soliti classici. Poco interessanti le ultime 3 (PK, ET e LX). Il costo dell'opera e' abbastanza oneroso.
Contando che il primo costa 4,90 se fai la collezione intera sono 9,90 per le uscite 2, 3 e 4 oltre a 9,90 + 1,00 ad ogni uscita successiva (due arrivi mensili) da pagare con bollettino postale ad 1,00).
Il totale magicamente arriva a .....483,50 per tutta la serie.
Sembra tanto ma c'e una tazza in regalo e due coperte.
Per quei soldi mi compro uno scooter intero quasi!

Pisaniello Bruno.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2006 :  15:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io ho una 98 e una 50 special acquistate nella prima serie uscita (uno o due anni fa).
Personalmente preferisco le vespette in scala 1:32, sono solo 8 ma carine e a buon prezzo (€ 3.00 scontate).
Piacerebbe anche a me se cominciassero a fare le lambrette (le ho viste su un sito francese...).
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000