Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 dov'è sparito????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2006 :  11:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno di voi, ultimamente ha visto JANEZ, è un po di tempo che non passa di qui e NO SMS MODE si sente neanche sul forum????

che si sia preso la "MORENITE ACUTA" e sia anche lui di nuovo in ferie!??

sx 225

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ago 2006 :  11:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la seconda che hai detto...si aggira qui a cervia e oggi probabilmente andremo con bicius a far un giro per salutare dean e paolo...

a presto notizie...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2006 :  14:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, poco dopo l'ho sentito!! (sti provinciali ... NO SMS MODE lavorano mai)!!!

salutati a tutti e se passate da adriatica, salutatemi anche Dean & Paolo

sx 225

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ago 2006 :  17:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce ne vogliono parecchie di settimane di ferie
per raggiungere Moreno...
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2006 :  19:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
un saluto veloce perchè mi hanno già "regalato" 3 ore e mezza di libertà, se non voglio giocarmi la mezza giornata di Imola bisogna che faccio anche qualcosa in albergo!!!
Ebbene sì, Gianni è qui a Cervia ed oggi ci siamo sciroppati un'ottantina di Km ingiro per la Romagna in compagnia di Bruno (Brunide) e Matteo (Krusty)!
Dean e Paolo sono chiusi fino alla fine di agosto (Isola di Wight), noi nel nostro piccolo abbiamo cercato di sfruttare il tempo concessoci e siamo andati fino a Forlì, poi siamo saliti a Bertinoro, ci siamo mangiati un po' di ciambella "tocciata" nell'Albana e siamo tornati.
Solo una foto di gruppo nella macchina digitale di Janez, ma una bella serie di ricordini nelle nostre menti di queste 4 seconde serie a zonzo per la Romagna!
Bel giretto comunque e le nostre Lambre si sono comportate degnamente, il Vitellone ha scorazzato Janez senza fare una piega meritandosi i complimenti per la prestazione offerta (sempre un grazie a Remo)!

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2006 :  09:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi!!!! Son tornato da qualche giorno di ferie in riviera dove ho avuto l'onore di guidare il mitico vitellone romagnolo in compagnia del mitico bicius, krusty e brunilde!!!!!! Wow ragazzi il vitellone va benissimo, ed ha un motore molto elastico!!!
Un grandissimo grazie a bicius, & co., sperando di poter presto contraccambiare la gentilezza e l'ospitalita'!!!

Macchia nera Forever!

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2006 :  21:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oi janez..sei statoNO SMS MODE sulla riviera..al mare??

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ago 2006 :  08:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luka, ho saputo che sei anche tu della zona! Certo son stato anche al mare e ho fatto il bagnetto, ma mi annoio subito, mi son divertito ovviamente molto dipiu' a fare un giro in lambretta!!
Comunque da voi si sta proprio bene e ci tornero' volentieri!

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2006 :  14:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prossima volta con un po' di preavviso magari si riesce a combinare qualcosa di meglio (anche a livello di sistemazione alberghiera), purtroppo per riuscire a fuggire qualche ora dall'albergo devo corrompere il proprietario (mio padre!) ed eludere la sorveglianza di quel mastino di mia sorella; non mi capita spesso di avere qualche oretta libera nel pomeriggio, Janez è stato il primo a farmi uscire di prigione, è stato il mio "indulto", purtroppo ci sono ricaduto e sono ancora bloccato qui, speriamo di trovare ancora un po' di orette per Imola!!!
Ciao

Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ago 2006 :  19:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio a Imola si va' il sabato?
Trentini ci sarete ?
Remo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2006 :  11:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo andro' ad imola, l'ultima volta mi e' venuta la sindrome di stendhal, mi pare si chiami cosi', cioe' troppo di tutto, mi girava la testa, avevo la secchezza delle fauci, non capivo piu' niente..stavo male veramente.....meglio per me un mercatino piu' soft...

Macchia nera Forever!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 set 2006 :  13:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mercoledi'6 sett. di pomeriggio io e Geppes
saremo a TN per verificare l'effettiva esistenza
dell'entita' chiamata Luca Ducati.Fatti trovare.
Remo

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  13:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sarò, oltre che con altre 3 lambrette capricciose e il restauro di 1 dei 2 ETS, sono alle prese con "il nuovo mostro", non il GAURLO, ma il motore della mia SX 225 ...occhio che diventerà un bel 250 4 travasi & scarico sdoppiato!!!!!!!!!
... se qualcuno (che stà cazzeggiando) vuole salire a darmi una mano, è ben accetto

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2006 :  14:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok remo ci vediamo alla tana ex devespizzata, portati un po di autan, non si sa mai....

Macchia nera Forever!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  15:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi a Imola si va dal mercoledì al venerdi . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000