| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 ago 2006 : 11:06:08
|
qualcuno di voi, ultimamente ha visto JANEZ, è un po di tempo che non passa di qui e NO SMS MODE si sente neanche sul forum????
che si sia preso la "MORENITE ACUTA" e sia anche lui di nuovo in ferie!?? 
sx 225 |
|
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 ago 2006 : 11:17:54
|
la seconda che hai detto...si aggira qui a cervia e oggi probabilmente andremo con bicius a far un giro per salutare dean e paolo...
a presto notizie...
ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24 ago 2006 : 14:11:03
|
si, poco dopo l'ho sentito!! (sti provinciali ... NO SMS MODE lavorano mai)!!!
salutati a tutti e se passate da adriatica, salutatemi anche Dean & Paolo
sx 225 |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 ago 2006 : 17:58:21
|
Ce ne vogliono parecchie di settimane di ferie per raggiungere Moreno... Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ago 2006 : 19:19:22
|
Ciao a tutti, un saluto veloce perchè mi hanno già "regalato" 3 ore e mezza di libertà, se non voglio giocarmi la mezza giornata di Imola bisogna che faccio anche qualcosa in albergo!!! Ebbene sì, Gianni è qui a Cervia ed oggi ci siamo sciroppati un'ottantina di Km ingiro per la Romagna in compagnia di Bruno (Brunide) e Matteo (Krusty)! Dean e Paolo sono chiusi fino alla fine di agosto (Isola di Wight), noi nel nostro piccolo abbiamo cercato di sfruttare il tempo concessoci e siamo andati fino a Forlì, poi siamo saliti a Bertinoro, ci siamo mangiati un po' di ciambella "tocciata" nell'Albana e siamo tornati. Solo una foto di gruppo nella macchina digitale di Janez, ma una bella serie di ricordini nelle nostre menti di queste 4 seconde serie a zonzo per la Romagna! Bel giretto comunque e le nostre Lambre si sono comportate degnamente, il Vitellone ha scorazzato Janez senza fare una piega meritandosi i complimenti per la prestazione offerta (sempre un grazie a Remo)!
Bicius |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ago 2006 : 09:16:06
|
Eccomi!!!! Son tornato da qualche giorno di ferie in riviera dove ho avuto l'onore di guidare il mitico vitellone romagnolo in compagnia del mitico bicius, krusty e brunilde!!!!!! Wow ragazzi il vitellone va benissimo, ed ha un motore molto elastico!!! Un grandissimo grazie a bicius, & co., sperando di poter presto contraccambiare la gentilezza e l'ospitalita'!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ago 2006 : 21:23:55
|
| oi janez..sei statoNO SMS MODE sulla riviera..al mare?? |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 30 ago 2006 : 08:46:01
|
Ciao Luka, ho saputo che sei anche tu della zona! Certo son stato anche al mare e ho fatto il bagnetto, ma mi annoio subito, mi son divertito ovviamente molto dipiu' a fare un giro in lambretta!! Comunque da voi si sta proprio bene e ci tornero' volentieri!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ago 2006 : 14:34:35
|
La prossima volta con un po' di preavviso magari si riesce a combinare qualcosa di meglio (anche a livello di sistemazione alberghiera), purtroppo per riuscire a fuggire qualche ora dall'albergo devo corrompere il proprietario (mio padre!) ed eludere la sorveglianza di quel mastino di mia sorella; non mi capita spesso di avere qualche oretta libera nel pomeriggio, Janez è stato il primo a farmi uscire di prigione, è stato il mio "indulto", purtroppo ci sono ricaduto e sono ancora bloccato qui, speriamo di trovare ancora un po' di orette per Imola!!! Ciao
Bicius |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 30 ago 2006 : 19:14:05
|
Maurizio a Imola si va' il sabato? Trentini ci sarete ? Remo |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 04 set 2006 : 11:49:16
|
Non credo andro' ad imola, l'ultima volta mi e' venuta la sindrome di stendhal, mi pare si chiami cosi', cioe' troppo di tutto, mi girava la testa, avevo la secchezza delle fauci, non capivo piu' niente..stavo male veramente.....meglio per me un mercatino piu' soft...
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 04 set 2006 : 13:01:01
|
Mercoledi'6 sett. di pomeriggio io e Geppes saremo a TN per verificare l'effettiva esistenza dell'entita' chiamata Luca Ducati.Fatti trovare. Remo |
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04 set 2006 : 13:49:03
|
ci sarò, oltre che con altre 3 lambrette capricciose e il restauro di 1 dei 2 ETS, sono alle prese con "il nuovo mostro", non il GAURLO, ma il motore della mia SX 225 ...occhio che diventerà un bel 250 4 travasi & scarico sdoppiato!!!!!!!!! ... se qualcuno (che stà cazzeggiando) vuole salire a darmi una mano, è ben accetto
sx 225 |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 04 set 2006 : 14:47:50
|
ok remo ci vediamo alla tana ex devespizzata, portati un po di autan, non si sa mai....
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 set 2006 : 15:49:06
|
Ragazzi a Imola si va dal mercoledì al venerdi . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|