Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vado o non vado ad imola ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 15 set 2006 : 10:19:11
ciao ragazzi, datemi un consiglio...sono dieci anni consecutivi che vado a Imola e dovendo partire da Napoli il tempo inclemente non mi incoraggia.Voi che siete quasi tutti del nord che mi consigliate? Fare una sfacchinata per poi non poter vedere niente a causa della pioggia certo non mi incoraggia. Che ne dite? Parto o non parto?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunopisa Posted - 18 set 2006 : 22:50:43
Ciao, stand Stile Italiano praticamente alla curva della Tosa. Difficile meta di scooteristi vista la massiccia presenza di moto (Bimota, Norton, Triumph, Ducati, ...!). Io avevo una piccola bancarella di scooter ma tra la pioggia ed il mio peregrinare non e' stata molto attiva. Devo dire pero' che che in tutta la mostra-scambio avevamo una serie di moto di alto livello.
Il prossimo giro faremo annunciare agli altoparlanti del circuito di un ritrovo del forum di scooterdepoca o magari si fa uno spazio dedicato al forum con hospitality e quantaltro.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
biccari Posted - 18 set 2006 : 21:30:11

Allo stand del Lambrettapoint abbiamo beccato Mego, Brunide olte ad un Tessera molto rilassato visto che adesso non deve più preparare pacchi giorno e notte!
.

Bicius
[/quote]bicius sai che non dormivo pure io sapendo che non era molto rilassato per la preparazione dei pacchi da spedire mi hai tolto un peso....................

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
Bicius Posted - 18 set 2006 : 21:13:30
Ciao Bruno,
Purtroppo non siamo riusciti a trovare lo stand Stile Italiano, non avendo memorizzato nè il numero, nè la posizione.
Ne parlavamo Carlo ed io uscendo, speriamo di poterci vedere qualche altra volta, oppure in una escursione in Veneto chissà che non ci si possa allungare fino a Pordenone!

Bicius
brunopisa Posted - 18 set 2006 : 20:54:08
Ciao,
ecomi di ritorno da Imola! Se devo essere sincero non ho trovato molte cose interessanti a parte qualche 45 giri a buoni soldi, un paio di pance LI 3 tipo DL ed un carburatore. Cercavo altre cosuccie ma il poco tempo e la tanta pioggia mi hanno fatto perdere parecchio tempo. Il venerdì pomeriggio ho contato 7 TV175 dai box alla Tosa (se tutti originali non lo so ma uno di sicuro ed il prezzo era di 3000 circa con documenti regolari)mai visti tanti TV a Imola comunque. In compenso ci stavano parecchi LUI e tantissimi 50 Special. Ho beccato una Vespa a pedali ma chiedevano 2000 euro. La DL 125 conservata era veramente bella e la richiesta e' di 2200 euro documenti regolari. Il tizio e' di Cesena e penso che per un acquisto diretto ne valga la pena.
Io, assieme ad un amico saro' a Caorle domenica 7 ottobre.
Ci si vede la'.
BrunoPisa.

Ci risentiamo alla prossima.

Pisaniello Bruno.
galliclaudio Posted - 18 set 2006 : 18:43:56
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________

Per forza non riesci e' un'insetto
soiapic Posted - 18 set 2006 : 18:25:18
CHIEDO SCUSA MA STAVO DISEGNANDO LA VESPA.. TUTTO PERCHè NON MI PRENDE LA BARRA CONTRARIA "\"

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA??

GNOWNNNNN!!!!!
soiapic Posted - 18 set 2006 : 18:21:28
SEMPRE VESPA

andrea vespista
.............O=
..______ ..
.=====/.....)__
/____(____/___
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA??

GNOWNNNNN!!!!!
soiapic Posted - 18 set 2006 : 18:19:42
RIPROVO CON LA VESPA

andrea vespista
.............O=
..______ ..
.=====/.....)__
/____(____/___
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA??

GNOWNNNNN!!!!!
soiapic Posted - 18 set 2006 : 18:12:25
RIPROVO CON IL DISEGNINO DELLA VESPA

andrea vespista
O=
______
=====/ )__
/____(____/___
( O ) ( O )

COME FA LA VESPA??

GNOWNNNNN!!!!!
soiapic Posted - 18 set 2006 : 18:08:23
PERò.. HAI FATTO AFFARI MASSIMO..

andrea vespista
O=
______
=====/ )__
/____(____/___
(O) (O)

COME FA LA VESPA??

GNOWNNNNN!!!!!
m455!m0 Posted - 18 set 2006 : 16:48:14
Per me ne è valsa la pena.
Vi spiego il perchè.
Quest'anno sono andato ad Imola come rivenditore o presunto tale.
Onestamente avevo bisogno di sbarazzarmi di parecchi mezzi che avevo raccolto durante l'ultimo anno(mezzi che mi erano stati regalati o al massimo pagati qualche centinaio di euro), il cortile era pieno e non si poteva quasi più entrare nemmeno con la macchina, inoltre se continuavano a stare fuori i mezzi marcivano.
La roba che ho portato non era niente di transcendentale, nessuno pezzo importantissimo ma nemmeno roba da buttare, (gs150, serveta 200, dl125, li150 ser.2, mv augusta 175 sport, un lui50,
un ts125, un gilera 150 sport, ed una vespa 57) mezzi parzialmente completi, alcuni mezzi rottami altri messi benino, di cui solo uno con doc in regola, altri senza doc ne targa altri solo con targa.
Non ho fatto dracula, a dire il vero non vi era il motivo di farlo in quanto quello che mi importava era non portare quella roba indietro, qualcosa l'ho data a prezzi stracciati ma con l'mv ed una vespa ci ho fatto bei soldi ma ciò che è stato interessante è il fatto che ho svuotato il cortile. Per giunta nemmeno mio ma del mio amico! Imola serve pure a questo.
Sabato sera mi erano rimasti il lui, il ts ed il gilera mentre,
domenica a mezzogiorno avevo venduto tutto e mi sono messo in tasca qualche migliaio di euro.
Alle 2 di pomeriggio ero già fuori dalla pista, unica tirata di 20 ore Imola-Catania con pisolino a Salerno di 5 ore dentro il furgione in autogrill.
Tutto sommato esperienza piacevole a parte la pioggia di sabato, il poco sonno ed i panini di Luciano.
Aquisti:
un serbatoio 18 litri in vetroresina,
un cambio 5 marce omega nuovo di pacca ancora nello scatolo
un carburatore 32 ed altre cosucce.

Mezzi importanti visti:
3 sx200 una conservata ma pitatta verde acqua venduta il venerdi assieme ad una 125 special conservata a 6100 euro, un sx200 restaurato a 9000 euro credo, un sx200 pittata anche questa di uno strano verde della quale il venerdì ho perso le tracce, probabilmente venduta.
Il dl 125 turchese conservato, poi un 175 serie 3 con doc in regola e messo benone per 2500 quello di cui parla galliclaudio, accanto a questo un altro restaurato bianco e giallo, con dei fregi applicati ai cofani laterali (credo di averlo visto su ebay in passato) un'altro tv175 arruginito incompleto senza doc ne targa ma telaio e motore erano li, chiedeva 700 euro, avessi avuto più tempo a mia disposizione credo che forse riuscivo a strapparglielo per 500.
Mi sarebbe servito per completare il mio, ho tutto tranne il telaio!!!!

Saluto Sbruscoli e suocero, Dean e Ivan, Biccari, Galliclaudio, Debortolic, Geppes ed infine Baronerosso53 (ha parlato più lui in quella mezz'ora che mi ha fatto visita che tutte le persone messe assieme che ho incontrato durante i 5 giorni del mio Imola 06).

p.s.
Il motore dl200 l'ha comprato uno del forum.
soiapic Posted - 18 set 2006 : 09:28:52
il tempo è cambiato di brutto.. dalle previsione chiamavano schiarite..
mi sa che tutti i metereologi hanno toppato di brutto... le schiarite sono uscite solamente oggi.!!!

andrea vespista
birogiro Posted - 17 set 2006 : 10:22:58
ciao ragazzi, sono tornato ieri notte da Imola.Una sfacchinata per il maltempo e i vari incidenti sull'autostrada (vi ricordo che son partito da Napoli).Il tempo ha mantenuto fino alle 12,00 dopo di che il diluvio.Son riuscito a vedere poco e niente.Qualche ricambio preso sotto una pioggia insistente.Non ho visto niente di interessante ma se l'affare del secolo era coperto da un telo antipioggia non lo sapro' mai...per il resto, i soliti inglesei e olandesi con il rotolo di euro in mano.altra nota negativa la comparsa sempre piu' insistente dei vari scooter detti plasticoni con relativi ricambi (ma che ci fanno in una mostra di ricambi d'epoca?)bah...per come e' andata , a conti fatti non ne e' valsa la pena vista anche la lontananza. E di voi chi c'e' andato?
n/a Posted - 16 set 2006 : 23:12:26
paolo, bei tempi quelli ... bei tempi.

per tutti gli altri: ... siete sicuri d'esser stati allo stesso mercatino???? dalle notizie che date (prezzi e descrizioni), sembrerebbe di no!???

SX250
Bicius Posted - 16 set 2006 : 22:16:44
Solita spesa dal Chiozzi e poi via fino a trovare l'amico Massimo di Catania (con il socio Maurizio) con Carlo (Debortolic), Giuseppe (Geppes) e Marino (Baronerosso53).
Allo stand del Lambrettapoint abbiamo beccato Mego, Brunide olte ad un Tessera molto rilassato visto che adesso non deve più preparare pacchi giorno e notte!
Poi per la pista abbiamo beccato Sbruscoli e suocero che, come al solito, avevano fatto una spesa non solo per Lambretta, ma anche per Benelli e Guzzi!!!
E poi acqua, acqua e acqua, ma quel che conta è avere passato un bel pomeriggio in compagnia di amici con la stessa passione: un salutone a tutti e alla prossima mostrascambio, per chi non sarà alla "2^ Zanzaluigi".

Bicius
galliclaudio Posted - 16 set 2006 : 18:41:28
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Da Imola mi riferiscono di TV-3 completi e con documenti a meno di 2000 euro.. che sia vero?

Oggi richiesti per TV a Imola, 2500 Euro, molto bella e in regola.
Dopo anni prezzi "ABBASTANZA" onesti (altri "ESAGERATI").
Per finire ha piovuto a catinelle, incontrato tanti amici del FORUM, visto roba interessante.
Ciao
zambe Posted - 16 set 2006 : 18:40:14
un mio amico ha portato a casa un dl 200 a 60 euro!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
PC Posted - 16 set 2006 : 18:40:10
Sono stato ad Imola questa mattina. Di Tv ce ne sono a raffica, perchè costano molto e gli stranieri non pagano le cifre richieste (3000 euro per i cessi); a quel punto spendono di più ma vogliono i 200 (dei quali invece se ne vedono ben pochi). Acqua a parte lo scenario si è veramente ingrigito, direi che siamo arrivati veramente al fondo del barile, il primo Imola lo feci nel 1985 e ricordo di quegli anni di aver fotografato una SS90 immacolata perchè chiedevano l'assurda cifra di 700.000 lire. Altri tempi. Devo dire però che a forza di grattare nei barili, stamattina sono rimasto sconcertato nel trovare un coperchio del volano di TV 1a serie, perfetto, ed averlo pagato 15 euro. Sono convinto che in tutto il mercatino, un altro non ci fosse. A parte questo colpo di fortuna, siamo veramente alla frutta.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
n/a Posted - 16 set 2006 : 17:41:01
... si! ... e ad un mio amico che abita dalle parti di VI, che ha comperato un kit guarnizioni per motore 125F, gli hanno dato sopra in omaggio un blocco motore SX 200!!!!!!!!!!!!! HI HI

SX250
ChriBu Posted - 16 set 2006 : 16:05:54
Da Imola mi riferiscono di TV-3 completi e con documenti a meno di 2000 euro.. che sia vero?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000