V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 15 set 2006 : 15:34:28 Stamattina ho rubato un'ora di tempo ai miei impegni familiari e di lavoro e sono andato a trovarla..... Lei era li, tutta sola, e nel vedermi sembrava contenta. E' bastato sfiorarla ed ha cominciato ad animarsi, a vibrare, a pulsare.... L'ho portata in quel posticino che conosciamo solo noi due, su una collina dalla quale si vede tutta la città che vive freneticamente, per stare un po' da soli, dolcemente, in contemplazione....e dopo.... una discesa SFRENATA! ..... E' incredibile, ha 46 anni ma si sente ancora una ragazzina.... Alle 13,30 il nostro incontro è terminato, oggi mi tocca fare il turno pomeridiano in ufficio e sono quì a scrivere ed a confessarvi, cari amici, che domenica prossima andrò nuovamente a trovarla. Ma questa volta staremo insieme tutto il giorno: andremo a Sambuca di Sicilia per un motoraduno... e spero che non si affatichi troppo per i 200 Km che dovrà affrontare....dopotutto è soltanto una 150....
Piero - (Palermo)
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 15 set 2006 : 16:30:04 anche la mia primavera fa i capricci.. non corre più liscia.. non sopporta il peso di 50kg di pura bellezza della mia ragazza.. ha solo voglia che le metta le mani nelle parti più nascoste!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 15 set 2006 : 16:25:20 Ciao a tutti, la mia sprint v. è gelosa di mia moglie ; quando la mia dolce metà sale sul sellino "l'altra" tossisce, ringhia, fa finta di sentirsi male ma è tutta scena. ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
vespamodelli |
Posted - 15 set 2006 : 16:20:09 La mia TS invece non mi sopporta più, se esco con una delle altre a modo suo mi fa capire "vai, vai, nu fare tardu" e si mette a fare l'uncinetto. Ma è pur sempre la mia preferita e se piove, se devo fare un raid, le vacanze, un urgenza è Lei che si fa avanti.
Problemi di un Harem . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
eleboronero |
Posted - 15 set 2006 : 16:08:35 io ho 46 anni e per inciso non ero con Piero!!!!!!!!! comunque beato te x il giro,qui' diluvia da ieri!!!!!!!!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 15 set 2006 : 15:50:37 Ah, l'amour, toujours l'amour......  ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|