Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non ditelo a mia moglie...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  15:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamattina ho rubato un'ora di tempo ai miei impegni familiari e di lavoro e sono andato a trovarla.....
Lei era li, tutta sola, e nel vedermi sembrava contenta. E' bastato sfiorarla ed ha cominciato ad animarsi, a vibrare, a pulsare....
L'ho portata in quel posticino che conosciamo solo noi due, su una collina dalla quale si vede tutta la città che vive freneticamente, per stare un po' da soli, dolcemente, in contemplazione....e dopo.... una discesa SFRENATA!
..... E' incredibile, ha 46 anni ma si sente ancora una ragazzina....
Alle 13,30 il nostro incontro è terminato, oggi mi tocca fare il turno pomeridiano in ufficio e sono quì a scrivere ed a confessarvi, cari amici, che domenica prossima andrò nuovamente a trovarla.
Ma questa volta staremo insieme tutto il giorno: andremo a Sambuca di Sicilia per un motoraduno... e spero che non si affatichi troppo per i 200 Km che dovrà affrontare....dopotutto è soltanto una 150....

Piero - (Palermo)

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  15:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, l'amour, toujours l'amour......
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  16:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho 46 anni e per inciso non ero con Piero!!!!!!!!!
comunque beato te x il giro,qui' diluvia da ieri!!!!!!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2006 :  16:20:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia TS invece non mi sopporta più, se esco con una delle altre a modo suo mi fa capire "vai, vai, nu fare tardu" e si mette a fare l'uncinetto. Ma è pur sempre la mia preferita e se piove, se devo fare un raid, le vacanze, un urgenza è Lei che si fa avanti.

Problemi di un Harem . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  16:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la mia sprint v. è gelosa di mia moglie; quando la mia dolce metà sale sul sellino "l'altra" tossisce, ringhia, fa finta di sentirsi male ma è tutta scena.
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  16:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia primavera fa i capricci.. non corre più liscia.. non sopporta il peso di 50kg di pura bellezza della mia ragazza.. ha solo voglia che le metta le mani nelle parti più nascoste!!

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000