Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 bella sta vespa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mdefenu Posted - 23 set 2006 : 17:07:48
http://cgi.ebay.it/VESPA-150-VBA1T-TRE-MARCE-ANNO-1960_W0QQitemZ150032504118QQihZ005QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

il proprietario è una personcina a modo... esilarante come maltratta gli eventuali acquirenti.

certo che le offerte son proprio basse
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biaggino Posted - 25 set 2006 : 01:46:12
citazione:
Messaggio inserito da grifo68

Spero che la vespa se la tenga a vita , una persona che scrive quello che scrive lui non merita nessuna considerazione , ebay lo dovrebbe cacciare.

grifo68

Hai proprio ragione Grifo68. e comunque sia non dovete guardare solo il feedback in se per se, ma dovete anche cliccare sul numero dell'oggetto venduto a cui si riferisce ogni singolo feedback, e vi renderete conto che questa persona ce l'ha per vizio a comportarsi in questa maniera.
Abbasso VESPAMANIACI.
grifo68 Posted - 24 set 2006 : 21:30:10
Spero che la vespa se la tenga a vita , una persona che scrive quello che scrive lui non merita nessuna considerazione , ebay lo dovrebbe cacciare.

grifo68
Concetto Posted - 24 set 2006 : 21:29:40
citazione:
Messaggio inserito da mdefenu

a parte tutto secondo voi qual'è un prezzo giusto per quella vespa?

Troppo forte ! Roba da matti !

mdefenu Posted - 24 set 2006 : 20:22:53
a parte tutto secondo voi qual'è un prezzo giusto per quella vespa?
luka92 Posted - 24 set 2006 : 19:50:06
NO SMS MODE se andate a vedere i feedback sono positivi.. NO SMS MODE l'ha anvche ammesso di truffare!! XD
Biaggino Posted - 24 set 2006 : 19:35:15
Ragazzi voi non ci crederete, ma io gliele ho dette 4.
Gli ho inviato il seguente messaggio:

<< Ma tu sei un pazzo scatenato.
Vuoi vendere quella VBA a chi sa quale prezzo, restaurata chissà come, con una targa/immatricolazione nuova, usata, con un colore che non è il suo, perchè quello originale è Max Mayer 15067, e per di più chiedi 200€ di spedizione quando l'unico correire che fè questo tipo di spedizioni è la TNT, e chiede 160€ da e in tutta italia.
E poi smettila di riempirci dei tuoi commenti. Se non accetti le offerte della gente, tienitela tu quella vespa decrepita.
Qui l'unico pezzente che elemosina sei tu.
E poi ti stupisci di non riuscire a venderla...
ma fammi il piacere. >>

E volete sapere cosa ha avuto il coraggio di dirmi?

<< HAI RAGIONE,MA SUL COLORE HO DEI DUBBI,PRIMA O POI TROVERO' IL FESSO CHE MI DARA' 4500 EURO IO INSISTO NON SI SA MAI.PER LA SPEDIZIONE HAI RAGIONE,MA CI DEVO PURE GUADAGNARE,NO?TU LA PORTERESTI GRATIS AL POSTO PIU VICINO TNT?POSSO DIRE CHE E' UN RESTAURO TIRATO UN PO INSIEME CON GRAFFI,MA SE ERA PERFETTA E CON DOCUMENTI ORIGINALI NON LA VENDEVO E SE LA VENDEVO ERA IN VENDITA A 5000 EURO LA MIA VOGLIO MOLTO MENO,QUINDI METTI MANO AL PORTAFOGLIO,SE NON HAI I SOLDI VAI A PROSTITUIRTI.CIAO

Ciò sta a significare che è soltanto un truffatore balordo, e lo testimoniano i suoi annunci. Per di più, le persone che "sfruttano" questi piccoli gioiellini, mi stanno antipatiche. Io direi di boicottare questo tizio, e di non acquistare mai niente su ebay da VESPAMANIACI.
Che ne dite?
birogiro Posted - 24 set 2006 : 15:00:44
Ragazzi, mi ha chiamato il tipo, voleva indietro la vespa e glie l'ho rivenduta a 7.ooo euro...ma ad una condizione : che rispettasse di piu' gli acquirenti e di essere piu' educato e meno spaccone. Ho fatto bene? PS:alla fine mi ha fatto anche pena e gli ho restituito i 100 euro che mi aveva regalato....son troppo bbbbuono io....BIAGIO
n/a Posted - 24 set 2006 : 12:33:47
ma chi ***** è questo tipo??? ... veramente simpatico, lo devo conoscere ... prima che lo internino, s'intende!!! HI HI HI

SX250
wanvaiden Posted - 23 set 2006 : 23:21:02
biagio molto forte ,ma anche il venditore non scherza e il suo racconto è anche verosimile. voto 10 a tutti e due (quante volte tanti fenomeni sia in giacca e cravatta che in maglietta non capiscono o fanno finta di non capire il lavoro degli altri e lo sminuiscono)
pieremo Posted - 23 set 2006 : 19:38:49
Forte Biagio !
luka92 Posted - 23 set 2006 : 18:52:31
citazione:
Messaggio inserito da birogiro

Sono andato a vedere la vespa: mi sono presentato con una bici graziella pieghevole....non ci crederete ma la vespa me l'ha regalata e e in piu' mi ha messo cento euro nel portafoglio.....BIAGIO

buahahahah
birogiro Posted - 23 set 2006 : 18:41:17
Sono andato a vedere la vespa: mi sono presentato con una bici graziella pieghevole....non ci crederete ma la vespa me l'ha regalata e e in piu' mi ha messo cento euro nel portafoglio.....BIAGIO
luka92 Posted - 23 set 2006 : 18:27:53
figata sta asta XD
baronerosso53 Posted - 23 set 2006 : 17:40:24
A mio parere dovrebbero annullare l'asta. In qualche casa di cura lo
accoglierebbero sicuramente.
Saluti Marino
vespista90 Posted - 23 set 2006 : 17:19:42
wooooooooooooooow....dev'essere un piacere fare affari con questo galantuomo...peccato abbia la targa nuova...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000