Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mostra Scambio Padova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Play_87 Posted - 16 ott 2006 : 16:54:14
Non manca molto, Chi di voi ha intenzione di andarci? Vado alla ricerca di alcuni pezzi della 150 li prima serie si trovano?
Come lo sportello del serbatoio e il copri-claxon...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manzo Posted - 30 ott 2006 : 16:38:40
io sono andato sabato mattina e ce n'era abbastanza di gente...

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/
zambe Posted - 30 ott 2006 : 15:43:21
Io ci sono stato forse quattro anni fa. Poi non ci sono più tornato. Ieri ci sarei andato ma il prezzo mi ha seriamente scoraggiato!!!! Avevo bisogno di un cuscinetto di banco, ed ho ripiegato per il cuscino del letto!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
bernpa Posted - 30 ott 2006 : 15:16:43
Ciao Zambe, se non c'è stato il boom di presenze ieri ti posso assicurare che sabato non c'era molta gente ( almeno rispetto agli anni scorsi ed è la terza edizione che ci vado). Comunque presenze o non presenze il problema sono i costi, le super valutazioni che tendono a far diventare d'elite questo mondo.
manzo Posted - 30 ott 2006 : 14:25:45
è il terzo anno che vado a Padova e,sinceramente,visto l'andazzo degli anni scorsi è quello che mi aspettavo.a parte la ladrata dell'ingresso che per fortuna sono riuscito ad evitare e la ladrata ancora maggiore del parcheggio,ben 6 eurelli,ormai a queste fiere/mercatini/mostre scambio girano sempre i soliti mezzi,venduti da commercianti ke ovviamente devono badare al loro tornaconto,per cui non mi stupisco più di tanto dei prezzi,infatti non li chiedo nemmeno.i ricambisti sono sempre i soliti,agiscono quindi in regime quasi totale di monopolio,potendosi permettere di alzare i prezzi a loro piacimento.da come poi si evince,la mostra ha assunto più importanza per le auto che per le moto.

giulio3 Posted - 30 ott 2006 : 11:53:52
Io ci sono stato...(grazie Carlo) la mostra è migliorata rispetto agli anni precedenti in quanto non ci sono i concessionari di auto nuove...
Diciamo che ci sono moltissime auto e pochissime moto e scooter.
Prezzi per gli scooter da pazzi...per un et3 conservato chiedevano 3000 euro...
un primavera ristrutturato senza documenti 3700 euri!!
C'erano soltanto i ricambisti più noti e nient'altro.
Diciamo che mi sono fatto una bella passeggiata vedendo parecchie belle macchine!
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da zambe

Io non ci sono stato, ma copio pari pari dal giornale per il quale collaboro (Gazzettino) sulla cui attendibilità ho pochi dubbi... 10 per cento di pubblico in più rispetto al 2005. e 80 mila visitatori paganti.
Il punto è che se uno paga (come è successo all'asta legata alla fiera di padova) una 250 gt spider 540 mila euro, non ha problemi a spenderne 15 per l'ingresso. Mentre se uno entra per comprarsi il gommino dello sportellino della vespa, ecco che quei 15 euro incidono moltissimo. La fiera dovrebbe fare una scelta strategica, e magari decidere se essere una c.d. Mostra scambio, o una mera esposizione.

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

zambe Posted - 30 ott 2006 : 11:39:05
Io non ci sono stato, ma copio pari pari dal giornale per il quale collaboro (Gazzettino) sulla cui attendibilità ho pochi dubbi... 10 per cento di pubblico in più rispetto al 2005. e 80 mila visitatori paganti.
Il punto è che se uno paga (come è successo all'asta legata alla fiera di padova) una 250 gt spider 540 mila euro, non ha problemi a spenderne 15 per l'ingresso. Mentre se uno entra per comprarsi il gommino dello sportellino della vespa, ecco che quei 15 euro incidono moltissimo. La fiera dovrebbe fare una scelta strategica, e magari decidere se essere una c.d. Mostra scambio, o una mera esposizione.

Problemi con le vespe?

bernpa Posted - 30 ott 2006 : 11:18:52
Avrei piacere di avere qualche commento sulla Mostra di Padova da chi ci è andato. Io sono stato obbligato a esserci per comprare dei pezzi per la mia vespa. A parte il solito furto del biglietto di entrata ( 15 euro ), di moto ne ho visto ben poche (belle soprattutto), gente molto meno rispetto a qualche anno fa (sto parlando della giornata di sabato). E vogliamo parlare dei prezzi. Be io di quattro cazzate ho speso più di cento euro. Di un para colpi del cofano anteriore della vespa ( me lo sono fatto mostrare ed è un mero pezzo di alluminio sagomato valore esagerando 5 euro il noto ricambista mi ha sparato 40 euro .... pazzesco ..... per non dire vergognoso) Non è da moltissimo tempo che mi sono affacciato a questo mondo che da un lato mi affascina ma quando sento e vedo determinati prezzi ho il dubbio e il presentimento che sia un mercato poco vero, molto gonfiato nelle quotazioni. Un mercato che a mio modesto avviso si sta un pò fermando ( almeno nelle mostre scambio, poi gli affari tra privati sono un altra cosa)perchè non è possibile dover stipulare praticamente un mutuo solo per acquistare la ricambistica delle nostre moto. Io parlo per il mio portafoglio ma di questo passo sarà un a passione solo per poche persone che se lo potranno permettere.
Spero proprio di sbagliarmi in tutto quello che ho detto.
Play_87 Posted - 25 ott 2006 : 20:14:21
Carlo ti ho mandato un E-Mail per i pass.
Se possibile vengo a prenderli giovedì o venerdì
Grazie mille sono in debito con te
vespamodelli Posted - 25 ott 2006 : 19:11:14
Bhè, mettetevi in fila Carlo entrerà ed uscirà con il due pass finchè non trasborda tutti, uno ad uno, he, he, he

Altrimenti fate un salto al consolato albanese e chiedete la cittadinanza, visto che come stranieri . . . si entra gratis!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
manzo Posted - 25 ott 2006 : 13:14:23
ok,nessun problema!

Play_87 Posted - 24 ott 2006 : 20:03:21
Manzo nel caso che vado venerdì me li presti?
manzo Posted - 24 ott 2006 : 15:25:49
ciao Giulio,sono riuscito a recuperarne un altro;te li posso prestare per domenica(entrambi)perchè io vado sabato e siamo già in due.ci sentiamo magari sabato pomeriggio ke te li passo!

giulio3 Posted - 24 ott 2006 : 10:54:13
Manzo...se fa gnente con sti pass a grattiss?
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da manzo

no,un blindato d'epoca!più ingombrante,ma efficace!!!
cmq provo a chiedere,appena so qualcosa ve lo dico....

manzo Posted - 17 ott 2006 : 15:22:17
no,un blindato d'epoca!più ingombrante,ma efficace!!!
cmq provo a chiedere,appena so qualcosa ve lo dico....
n/a Posted - 17 ott 2006 : 15:05:54
MMM ... ed in allegato c'era anche una trancia, x aprire un varco nella rete!??? Hi Hi

SX250
Play_87 Posted - 17 ott 2006 : 14:04:12
si dai un pass per tutti
giulio3 Posted - 17 ott 2006 : 12:44:25
Manzo! non riesci a tirar fuori un pass anche per me?
G
citazione:
Messaggio inserito da manzo

ho conosciuto un tizio a lavoro che mi ha regalato un pass che vale per tutte le fiere italiane.mica male,no!

manzo Posted - 17 ott 2006 : 12:16:13
ho conosciuto un tizio a lavoro che mi ha regalato un pass che vale per tutte le fiere italiane.mica male,no!
soiapic Posted - 17 ott 2006 : 12:07:06
come fai ad entrare gratis?

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
manzo Posted - 16 ott 2006 : 23:35:29
io penso che ci andrò visto che entro gratis!però 15 eurelli sono davvero una mazzata!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000