V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bernpa |
Posted - 10 nov 2006 : 17:46:29 Ciao a tutti. Sto pian pianino rimontando dopo lungo lavoro di restauro (il lavoro è stato lungo solo perchè me la sono presa con comodo e chi sa da quanto tempo ci sto dietro dirà: IERA ORA...) la vespa di mio padre. Una VNB1T del 1960. Gradirei avere qualche consiglio sulla scelta dei pneumatici, nome di qualche buon e onesto rivenditore (abito a Rosà VI) e quanto possono venirmi a costare (circa), visto che è giunta l'ora di pensare anche a questi. Un saluto a tutti (in particolare a quelli che mi conoscono). Buon fine settimana. Grazie.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 13 nov 2006 : 12:29:10 http://www.vcomevespa.it/pneumatici.htm
Un piccolo contributo....Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
bernpa |
Posted - 13 nov 2006 : 08:46:13 Grazie per le risposte. Mi informerò nella mia zona su questi pneumatici che per quel poco che avevo sentito nessuno mi aveva indicato se non i soliti michelin, dunlop ect. Ringrazio di nuovo.
|
vespamodelli |
Posted - 11 nov 2006 : 16:26:03 I CEAT, hanno una scolpitura generosa e tengono bene in piega e sul bagnato, i michelin sono migliori, non c'è dubbio, ma costano troppo. Tutti gli altri pneumatici marchiati "qualchenomestone" valgono sempre meno di quanto li paghi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Agostino |
Posted - 11 nov 2006 : 10:45:30 ciao io ho preso ceat 20€ l'uno nuovissimi appena prodotti.. ci sono anche i michelin ma costano un poco di + per 15€ ti vengono i cinesi ma a me sono sembrati debolucci... devi controllare attentamente l'anno di produzione, infatti non sono molto comuni e i gommisti tendono ad averli in magazzino per eoni.. meglio cercare roba "fresca"
Agostino |
bernpa |
Posted - 11 nov 2006 : 09:09:46 C'è qualche altro tipo di gomma che posso prendere in considerazione oltre a quelle citate dall'amico Vespamodelli? Ciao. Grazie. |
vespamodelli |
Posted - 10 nov 2006 : 17:54:56 I ceat li ho trovati ottimi, hanno una scolpitura non troppo moderna e costano poco in rapporto alla qualità. Però, su dove trovarli nella tua zona non posso esserti d'aiuto.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |