Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sos per lambretta 150 li

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 10 nov 2006 : 20:12:15
mi affido alla vostra competenza : che Voi sappiate, sui documenti di una lambretta vi e' scritta la serie? Ad esempio una lambretta 150 li del 1960 puo' essere una prima serie?
Biagio
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 10 nov 2006 : 23:36:24
Ciao
la serie non è mai riportata. Dal numero di telaio si riesce a capire a quale serie appartiene. La cosa è vera nella stragrande maggioranza dei casi: a me è capitata una I serie con un telaio con la numerazione (primi numeri) della II.
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 nov 2006 : 20:52:09
probabilmente tramite qualche registro col num di telaio risali alla serie...io non saprei dove andare ma qua qualcuno lo sapra bene....
birogiro Posted - 10 nov 2006 : 20:40:16
in effetti ho solo i documenti e mi hanno chiesto se sul libretto c'e' scritta la serie
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 nov 2006 : 20:39:28
forse può dipendere dalle province ma le mie non hanno riferimenti riguardo la serie.......e neanche riguardo il motore...
Rovereto D.C.
Mego Posted - 10 nov 2006 : 20:31:09
Dunque in teoria no...dovrebbe essere una IIserie,ma non è da escludere che sia anche una delle ultime I serie vendute magari di straforo...una rimanenza di magazzino....e chi lo sa?Ma scusa la tua non vedi che serie è?....o ti son rimasti solo i documenti?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Claude03 Posted - 10 nov 2006 : 20:14:21
Mah... nel 1960 credo producessero già la seconda serie...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000