Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sos per lambretta 150 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi affido alla vostra competenza : che Voi sappiate, sui documenti di una lambretta vi e' scritta la serie? Ad esempio una lambretta 150 li del 1960 puo' essere una prima serie?
Biagio

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah... nel 1960 credo producessero già la seconda serie...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque in teoria no...dovrebbe essere una IIserie,ma non è da escludere che sia anche una delle ultime I serie vendute magari di straforo...una rimanenza di magazzino....e chi lo sa?Ma scusa la tua non vedi che serie è?....o ti son rimasti solo i documenti?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse può dipendere dalle province ma le mie non hanno riferimenti riguardo la serie.......e neanche riguardo il motore...
Rovereto D.C.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti ho solo i documenti e mi hanno chiesto se sul libretto c'e' scritta la serie

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente tramite qualche registro col num di telaio risali alla serie...io non saprei dove andare ma qua qualcuno lo sapra bene....

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 nov 2006 :  23:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
la serie non è mai riportata. Dal numero di telaio si riesce a capire a quale serie appartiene. La cosa è vera nella stragrande maggioranza dei casi: a me è capitata una I serie con un telaio con la numerazione (primi numeri) della II.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000