Autore |
Discussione  |
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage
261 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 16:18:54
|
Ciao a tutti, sono nuovo qui .. e anche al mondo "Lambretta". Da un paio di mesi sto amoreggiando con una 125 special.. Sono ancora nella fase intermedia del restauro e questo scritto può sembrare prematuro .. ma io spero sia invece di buon auspicio per me e significativo della passione che sto riversando nel progetto:
OLTRE LA VITA SP125
Morta.. Dopo tutto quello che ho fatto Morta.. Non credevo potesse succedere Incredibilmente Morta..
Ho dato tutto!!! Su percorsi oggi sconsigliati.. Con compagni che non mi apprezzavano.. Che mi hanno voluta ritoccata! Che mi hanno violato contro la mia volontà!!!
E adesso sono morta.. Fredda Dimenticata e Immobile.. Non credo alle favole.. Sono Morta ma ancora cosciente.. Non ci sarà nessun principe per me..
Ecco la luce.. Ormai non ci speravo più.. Pensavo non esistesse nient’altro oltre la fine.. E invece vedo una luce che mi penetra.. Che mi guarda attraverso.. che mi giudica..
Ok non ho niente da nascondere.. Ho dato il massimo.. So di meritare il Passaggio.. Ho visto cedere tanti insetti.. Ma io ho dato il massimo..
Ma.. cosa .. no! non pensavo .. Ahahaheheheh no lì .. lì no .. noooo Lì non è mai entrato nessuno.. Ti prego basta… aaaahhhhhhh Sì invece .. mi sento a pezzi .. ma finalmente libera..
Ok questa è la vera fine.. l’Oltre la vita.. Credevo non ci fosse nient’altro.. E non credevo mi smembrassero a tal punto.. Quasi doloroso .. Bello da far male .. Finalmente il meritato riposo…………………........
Ma come.. Nooooooooooo Ma io ci vedo.. Ma quella è la mia pelle.. bella e metallizzata come un tempo.. Ma quello è il mio cuore.. Non più affaticato, ma nuovo e brillante.. Vuoi vedere che .. BREMMM BE BE
E tu .. sei bellissimo .. Allora i principi esistono ancora .. Accarezzami .. sì così .. Toccami.. Incredibile e bellissimo .. Mi sento rinata.. Non ti lascerò mai!!!
E percepisco qualcosa.. Sì sento .. scalo e sento.. Sento che non sono sola.. Siamo poche.. Poche e fortunate.. Predestinate .. il Principio e la Fine .. Fiere e Immortali … BREEEM BE BEEEEEEMMM
Fumaglio
|
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 16:26:13
|
ti posso fare una domanda???? 
ma che ti sei fumato??  
Andrea |
 |
|
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 16:42:29
|
Eheheh -- un po di miscela al 2..
Fumaglio |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 16:51:38
|
benon!! io la preferisco più grassa!!   
comunque benvenuto nel forum!!
Andrea |
 |
|
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 16:57:38
|
... Goloso eh?? .. Sto cercando di smettere ma con scarsi risultati .. eheh Grazie per il benvenuto!
Fumaglio |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 16:59:46
|
BE, VIST IL nik name SPERO PROPRIO NO SMS MODE TI SIA FUMATO DELL'AGLIO!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 17:01:21
|
be, visto il tuo NIK NAME, spero proprio NO SMS MODE ti sia fumato dell'aglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 17:16:39
|
Oops .. non avevo pensato al dannoso vegetale quando ho scelto il nik .. eheheh nè tantomeno al fumo .. anche se .. è semplicemente il nome coniato dal mio fratellino al posto di marmitta.. Sapete..Siamo una famiglia creativa .. ehehheh .. smok smok coff coff
|
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 17:43:37
|
Quando si provano i motori con la saracinesca abbassata . . . può succedere. 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 17:55:42
|
Magari .. per ora sono solo esalazioni di diluente .. Pensa a quando sarà monossido di carbonio.. Non vedo l'ora che la carbossiemoglobina cominci a farmi girare testa e cilindro .. eheh
Fumaglio |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 18:03:58
|
be, raga, mi sa che anc'io oggi ho fumato qualche cosa di strano ... 2 messaggi identici, ma uno con ttt le maiuscole, NO SMS MODE m'era mai capitato!!!!!!!!
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 18:25:22
|
e vai con il fumoooooooooooooooo    
ieri sera.. appena tornato da scuola non ho resistito.. mi sono messo a smanettare con la mia primavera.. devo dire che va da dio!!! e poi il 130 dona pareccho!!
Andrea |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 18:26:42
|
ah.. dimenticavo... hi hi.. ho intossicato i miei 2 bassotti.. e poi ma mia gattina... poveri..
Andrea |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 18:30:33
|
... no comment, povere bestiole!!!!!!!!!!!
 |
|
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 18:55:06
|
BASSOTTI TETESKI!!!Neri a pelo raso?...ad ogni modo TROPPO FIGHI son cani porta fortuna. Bèh ad ogni modo la POVESIA è veramente da fuso di testa ma è simpatica dai!!!!Ora però cerca di concentrarti sul restauro vero e propio...l'inverno dura poco (...bèh...più o meno)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 19:10:00
|
CAVOLO MA FAI IL NARCOTIZZATORE!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 20:23:47
|
oooops .. la mia ragazza ha letto la poesia ed é un po' gelosa .. mi sa che stasera...... comunque il restauro procede a gonfie vele .. domattina alle 8.00 (mattiniero considerata la trasferta da Milano)il caro Adolfo viene a controllare il procedere dell'operazione e a portarmi gli estrattori per volano e frizione.. sempre domani é previsto il fondo ai vari pezzi grazie all'interevnto del Pio (Padre..direi.. quasi un miracolo visto che li ho ritirati dalla sabbiatura solo 10 gg fa e ce ne dedichiamo nottetempo)insomma .. di questo ritmo mi toccherà collaudarla sgarbellando sulla neve.. Insomma il restauro procede.. anche grazie a voi e a questo forum che ho osservato in religioso silenzio da non iscritto per diverse settimane .. trovando risposta a numerosi quesiti che si affollavano nella mia mente.. contorta sì .. ma determinata quanto serve!!
Fumaglio |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 20:35:29
|
Bene bravo...vai e non fermarti,ma occhio alla fretta che è nemica...e se il colaudo accadrà con la neve..beh "Lambretta bagnata Lambretta fortunata"!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
Discussione  |
|