V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 20 nov 2006 : 08:43:20 Ciao a tutti, sto cercando a Genova, senza successo, alcune parti per la mia vespa sprint.v. : - manopole grigie rigate - gomma grigia per faro posteriore (trovo solo quella nera); - fondo bianco per tachimetro (simile ma non uguale a quello dell'ET3) Sapreste indirizzarmi su qualche sito internet? Grazie ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 21 nov 2006 : 08:41:02 [quote]Messaggio inserito da Isoscooter
Io ho un tachimetro guasto tipo ET3 prima serie, con scala bianca ma non ricordo bene se è fino a 100 o 110. Come dovrebbe essere la scala?
Ciao Iso, scusa se non ti ho risposto prima. Il tachimetro della s.v. è scalato a 120. Per vespamodelli: è vero, la guarnizione grigia sembra introvabile ma non dispero; al limite la coloro io!! Grazie ale
vespamodelli |
Posted - 20 nov 2006 : 18:56:21 Il 110 è per le super 150 anche se è stato trovato pure su super 125 conservatissime. Il 100 è per 125 super e purtroppo pure per 90 SS e quindi o introvabile o carissimo I 100 sono tutti marchiati con il logo a scudetto, i 110 anche con il logo a esagono.
Quello dello Sprint Veloce e GTR prima serie (ovvero guarnizioni grigie) devono essere a fondo chiaro con logo esagonale scalato a 120 come quelli di primavera ed ET3 prima serie. Non impossibile da trovarsi, idem le manopole a righe grigie. La guarnizione grigia invece è dura, non la rifà nessuno, puoi solo sperare nei mercatini in un buon usato. Io l'avevo montata sul TS quando lo presi e la regalai ad uno che aveva il GTR.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
vespamodelli |
Posted - 20 nov 2006 : 18:50:31 120.
Iso |
Posted - 20 nov 2006 : 18:00:54 Io ho un tachimetro guasto tipo ET3 prima serie, con scala bianca ma non ricordo bene se è fino a 100 o 110. Come dovrebbe essere la scala?
Ciao, Gigi. |
qwerty_50 |
Posted - 20 nov 2006 : 16:50:19 prima di fare ordini via internet..... sei sicuro di aver provato da tutti i rivenditori di Genova? ti scrivo una e-mail con i nomi di quelli a cui mi rivolgerei.
Ciao |
Alessandro Pisacane |
Posted - 20 nov 2006 : 11:08:03 Grazie Gianni. ale
vespamodelli |
Posted - 20 nov 2006 : 08:57:57 Prova a telefonare a Pascoli o a Zangheratti