V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fralor1966 |
Posted - 29 nov 2006 : 20:22:17 E'da un bel pò di tempo che il Piega, mentre una volta si "leggeva" spesso, ora sembra esser sparito nel nulla(da noi si direbbe inghiottito nella nebbia). PIEGA DOVE SEI?????????
Almeno batti un colpo
Ciao miki |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 14 dic 2006 : 16:47:50 ABELE, il vino non va certo a male ti invio il mio indirizzo? L'acqua va più che bene per Remo che invece deve ristabilirsi e favorire la formazione di callo osseo per il suo scafoide. miki |
n/a |
Posted - 14 dic 2006 : 16:33:13 "TOCCATINA"
Angelo, SEI MORTO????
...ma dalle risate spero
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
pieremo |
Posted - 08 dic 2006 : 11:34:15 Abele, non c'e' piu' tempo per l'invio del cannonau, non ci resta che il nostro tradizionale cabernet che come sturalavandini e' meglio dell'idraulico liquido. REmo
|
abele05 |
Posted - 04 dic 2006 : 20:27:44 Ragazzi se volete il "CANNONAU" dovete sbrigarvi altrimenti non arriva in tempo!!!! Angelo non devi comprare quella roba imbottigliata fatta per tutti! DEVI FARTELA SPEDIRE DA CASA. Magari quella di Baratoli del Sig. Paperi. E cerca di dormire, la notte, altrimenti ti consumi.    . X te Remo posso spedire dell'acqua di sorgente con poco sodio e altamente digeribile roba da intenditori si chiama "FILU E FERRU" digerirai anche i chiodi d'acciaio.    
Nuragico |
pieremo |
Posted - 03 dic 2006 : 11:14:53 Abele se e' per questo io sono astemio... Angelo non so se ti conviene venire in macchina per il pericolo che ci sia nebbia che ancora non sai cosa vuol dire. Vedi gli orari del treno che in due ore sei qui' senza pericoli. Ti verremo a prendere a Vicenza cone l'altra volta e se in tua copmpagnia viene anche qualche altro amico tanto meglio, ciao. Remo |
Piega73 |
Posted - 03 dic 2006 : 02:57:33 Krannaccia! Vedo se ne trovo in longobardia. Magari della Con...i, meglio ancora se quella del 70. Va bene anche anni '80 o '90. Ma son partito di fretta e furia e avevo l'auto zeppa di cose.
Ciao Amici! |
abele05 |
Posted - 01 dic 2006 : 15:03:20 Per La "VERNACCIA" dovete sentire il Piega dalle sue parti si produce la migliore del mondo.
Nuragico |
abele05 |
Posted - 01 dic 2006 : 14:46:48 Mandatemi un indirizzo, una cassa di cannonau per l'abbuffata ve la spedisco volentieri, senza allargarvi troppo con gli indirizzi ne basta uno e che non sia uno scolatore altrimenti alla cena berrete "ACQUA DEL RUBINETTO"   
xRUDEBOY se hai bisogno d'aiuto fammi un'email
Nuragico |
giulio3 |
Posted - 01 dic 2006 : 12:01:02 Cavoli ragazzi che bei posts!!! Ci si vede alla cena del nord est piega!!! Certo che un buon cannanau....non ci starebbe male! Giulio |
RudeBoy |
Posted - 01 dic 2006 : 11:57:20 ciao angelo!!!!!!! e così sei andato oltre tirreno eh???? e io che aspettavo che scendessi a cagliari con un'ichnusa in fresco ... vabbè dai già non mancherà occasione, intanto i miei lavori (per ora solo di smontaggio) proseguono e la bimba è quasi pronta per essere portata dal dottore :P a presto! Ciao!
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
Piega73 |
Posted - 01 dic 2006 : 10:46:43 Ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi, in questo post e anche in altri. So bene che in questo Forum ho conosciuto degli ottimi amici Lambrettisti e non, ed anche dei veri e propri appassionati degli scooter d’epoca più particolari e rari (vedi Isoscooter e Lampadina). Poi ci sono gli amici più cari e di vecchia data come il buon Sandro che considero come un fratello maggiore. Di tutto ricordo con grande affetto il giorno in cui vi ho conosciuti. "Eh che ci volete fare ho una buona memoria associativa a lungo termine!" Lo stacco dalla terra natia non è stato troppo duro anche grazie ai tanti amici CONTINENTALI, non sto ad elencare solo per motivi di spazio, che mi hanno supportato nella decisione. Vi assicuro che vedere dal ponte della motonave vedere la propria amata terra, contraddistinta da materni odori e giochi di luce, sempre più lontana fino a che all’orizzonte resta solo il mare, è un momento veramente particolare e senza ombra di dubbio formativo. Certo le distanze s’accorciano con i moderni mezzi, ma sei pur sempre lontano dal tuo box Lambrettistico. So anche molto bene che posso contare su mio padre che di tanto in tanto avvia il motore della mia amatissima Li mk3, per non fargli sentire la mia mancanza. Mia cara Lambra su attenti con calma l’arrivo del Raduno Nazionale 2007! Un grazie immenso carissimi amici. Angelo
P.S. Duca non fare l’ECTOPLASMA anche questa volta!!!!!
Ciao Amici! |
sladu |
Posted - 01 dic 2006 : 01:08:56 QUASI MI COMMUOVO... NO, NON STO' SCHERZANDO! E ANGELO QUESTO LO SAI BENE, E NON SONO STUPITO DELL'ACCOGLIENZA CHE TI FANNO "IN CONTINENTE" PERCHE' SO' IL BRAVO RAGAZZO CHE SEI. TI FACCIO UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO, PER IL LAVORO ,PER IL TUO FUTURO PROFESSIONALE, MA SPERO TANTO CHE TU POSSA TORNARE IN SELLA QUANTO PRIMA, MAGARI PER FAR PARTE DEL NOSTRO RADUNO NAZIONALE 2007. (P.S. X TUTTI ) LA PAGINA DEL RADUNO SUL SITO è ATTIVA DA OGGI, PIANO!!! NON SPINGETE!! INIZIATE A DARE UN'OCCHIATA. A PRESTO ANGELO (SEI UFFICIALMENTE UN EMIGRATO) SANDRO
sladu |
fralor1966 |
Posted - 30 nov 2006 : 18:37:48 O YES Abele, hai pensato giusto. Ho visto le foto del Duca.........proprio come diceva qualcuno:"lamiera fresca".
Ciao miki |
lmbrttIZ5 |
Posted - 30 nov 2006 : 17:38:02 Mitco Piega....
Hai visto che post hai scatenato????
tutto bene il lavoro??
Ci si vede sabato a Milano!!!
P.S. Un caloroso benvenuto all'amico 125m.....
Ciao a tutti!
Matteo (PC)
|
abele05 |
Posted - 30 nov 2006 : 17:36:31 fa parte del detto "Pane lavoro e g....a).Mi devo moderare perche nella tua città abitano dei parenti stretti sai comè non vorrei che siano in lettura e allora sono guai in famiglia.Peccato che ci sia tutta questa distanza avrei partecipato con molto piacere all'abbuffata di gatto annaffiato con un bel rosso corposo tipo Cannonau. Sarà per un'altra volta, salutoni.
Nuragico |
abele05 |
Posted - 30 nov 2006 : 17:28:13 Ciao Fralor, se è come mi pare di avere capito(vedi le nuove foto dell'album del Duca) era sottinteso ma
Nuragico |
fralor1966 |
Posted - 30 nov 2006 : 17:17:10 Dai dai, devono esserci entrambi (Duca-Peiga) non possono mancare, a certi eventi bisogna esserci.
X Abele: personalmente modificherei o meglio completerei il Tuo motto: salute, lavoro, lambretta e ......
X Mago: se puoi, il 15 vieni con il 175 che ne approfitto di 2 foto. hi! hi!
Ciao miki |
abele05 |
Posted - 30 nov 2006 : 15:44:05 Ciao Sardaccio spero che tutto ti vada bene. Come si dice "Salute,lavoro e Lambretta" il resto al diavolo. Certo che viviamo in una nazione che per lavorare ti fa andare "A sa Furca" e ancora dobbiamo vederne di belle!! Hai scelto un bel periodo per trasferirti, come certo saprai, quaggiù si gira ancora in mezze maniche e si continua ad andare al mare, che vuoi non si può avere tutto dalla vita tu adesso hai anche la nebbia. Sentiamoci ed ancora auguroni "A si biri". Ciao, Giorgio.
P.S. A quando un bel giro in lambra??? RICORDA: PER ANDARE A SCIARE TI POSSO SPEDIRE I MIEI SCI D'ACQUA SONO UN P0' LARGHI MA PER UN NEOFITA SONO IL MEGLIO    
Nuragico |
Mago65 |
Posted - 30 nov 2006 : 15:18:20 Sull'evento di poter avere IL PIEGA tra noi per la cena del 15 ho serie speranze di vederlo esaudito! BENE
Su quello di poter finalmente CONOSCERE di persona il GRANDE DUCA ..............Mha si vedrà
se succede Ragazzi procuriamoci degli ombrelli di ferro
PIOVERANNO DL!!! |
n/a |
Posted - 30 nov 2006 : 13:38:15 *****, mi sa che questo colpo ti hanno stanato!!!!!
e per giunta, se vieni alla cenetta, mi sa pure che ci becchiamo!!! (forse anche il raffreddore!!!) HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |